Allora, ecco, a parte qualche pista sabbiosa, qualche salita e discesa non proprio dolce le può fare. Il problema sono i differenziali a mio parere piccoli e pure i semiassi piccoli, più che piccoli, studiati per la strada e non fatti per sopportare maltrattamenti del fuoristrada.
sono d'accordo ma considera che fra tutti i suv è quello più indicato per situazioni offroad ....sempre con comportamento suvvesco però eh!!!
Un differenziale autobloccante ed un motore da 170 CV non sono il massimo con il piede di un principiante,
Ti riferisci ad un tuo amico in particolare?
....i 170 CV vanno tutti su un'unica ruota in un botto e non sono il massimo per i differenziali
a detta del progettista i 170 cv non vanno tutti su un'unica ruota di botto ma c'è una regolazione temporale per cui il guidatore può avere una sensibilità palese!
Quella piastra che vorresti comprare non fa miracoli, serve solo per uscire quando sei sprofondato. Secondo me utile in rari casi.
era proprio il mio intento
Il tastino per affrontare le discese ripide non serve a tanto, meglio avere un cambio con marce ridotte.
Quel tastino fa tante altre cose per un handling da offroad, mi descrivi appena un 15-20% un pò poco non credi?
Io quando non riesco a fare le partenze in salita con la neve metto sotto le ruote posteriori due sacchi di juta (lo trovo al supermercato quando prendo i sacchi di patate).
Questa è una cosa interessante, potrebbe essere una soluzione low cost