mikymania ha scritto:fabiovolo ha scritto:mikymania ha scritto:Ciao, pultroppo non posso esserti di aiuto in merito per due motivi: 1° perchè non ho ancora ricevuto i libretti di manutenzione, 2° perchè in merito ne capisco ben poco.
In ogni caso la discussione mi interessa e la seguirò essendo anche io possessore di un'octavia da pochissimo.
Volevo solo chiederti se posso una cosa: la tua octavia quando è stata acquistata e con quale motorizzazione?
Ps: se può essere d'aiuto sulla mia octavia c'è il pulsantino per disattiare l'ESP. Ho provato a cliccarci su e sul MaxiDot compare la scritta ASR disattivato
Che sia presente tutto il resto non saprei.. ma c'è modo di entrare nel computer in modalità diagnostica?
L'octavia è una 1.6 tdi immatircolata in ottobre 2009.Il pulsantino ESP serve solo per disattivare l'ESP in caso di emergenza (es.guida con catene)
ciao
Mi spiace contraddirti, ma sono sicuro di quanto avevo scritto.. premendo il tasto esp, viene disattivato solo l'ASR e non l'ESP.. avevo letto di questa cosa qui sul forum, caratteristica tra l'altro sulle nuove auto prodotte da skoda, e ti do conferma perchè ne ho avuto il riscontro almeno a video sul MAXI DOT
Veramente non ricordo cosa compare sul MaxiDot,ma ho solo riportato quanto scritto nel libretto Uso e manutenzione a pg.195
ciao