leon83 ha scritto:chiedendo ai vari addetti di vendita mi hanno detto che vanno bene solo in caso di auto di piccola cilindrata per diesel dal 1900 in su e per i benzina dal 2000 in su mi ha hanno detto di lasciar perdere
99octane ha scritto:Non li ho mai provati, ma li ho maneggiati e ho letto le specifiche, e mi sembrano ben fatti e certamente quelli di avvio d'emergenza possono rimetterti in strada senza problemi.
B-O-DISEL ha scritto:99octane ha scritto:Non li ho mai provati, ma li ho maneggiati e ho letto le specifiche, e mi sembrano ben fatti e certamente quelli di avvio d'emergenza possono rimetterti in strada senza problemi.
Octane, ho letto le caratteristiche di un avviatore della B&D, li vendono anche per avviamenti con batteria dell'auto scarica e motori di circa 2000 di cilindrata.La capacità dichiarata della loro batteria è di 7A.
Domanda: come faccio a mettere in moto un veicolo con batteria a terra se per mettere in moto la corrente necessaria è di 60 A
Il mio ragionamento parte da qui
consumo motorino avviamento 750W
Tensione 12V
Corrente = 62,5 A
grazie per la consulenza
Saluti
B-O-DISEL ha scritto:99octane ha scritto:Non li ho mai provati, ma li ho maneggiati e ho letto le specifiche, e mi sembrano ben fatti e certamente quelli di avvio d'emergenza possono rimetterti in strada senza problemi.
Octane, ho letto le caratteristiche di un avviatore della B&D, li vendono anche per avviamenti con batteria dell'auto scarica e motori di circa 2000 di cilindrata.La capacità dichiarata della loro batteria è di 7A.
Domanda: come faccio a mettere in moto un veicolo con batteria a terra se per mettere in moto la corrente necessaria è di 60 A
Tensione 12V
Corrente = 62,5 A
grazie per la consulenza
Saluti
Tensione 12V
Corrente = 62,5 A
grazie per la consulenza
Saluti
leon83 ha scritto:B-O-DISEL ha scritto:99octane ha scritto:Non li ho mai provati, ma li ho maneggiati e ho letto le specifiche, e mi sembrano ben fatti e certamente quelli di avvio d'emergenza possono rimetterti in strada senza problemi.
Tensione 12V
Corrente = 62,5 A
grazie per la consulenza
Saluti
allora c'e da distinguere i vari prodotti ci sono i jump start ( che costano una follia) B&D e quelli che caricano la batteria tramite la presa accendi sigari ma servono almneno 20 minuti .... bisogna vedere lo spunto del loro accumulatore cioè gli A
Maxetto ha scritto:Gli apparecchi automotive della Black&decker sono davvero utili nelle emergenze?
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa