Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Accesso al GP di Monza con abbonamento per più persone

Accesso al GP di Monza con abbonamento per più persone - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. FernandoLongo

    FernandoLongo

    Iscritto:
    1661442486
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Salve a tutti, ho comprato un biglietto abbonamento per accedere a tutte le giornate del GP di Monza di Settembre (2022). Essendo la mia prima volta che partecipo al gran premio volevo sapere se fosse possibile cedere il mio biglietto ad un mio amico il venerdì in modo che lui possa vedere le prove libere per poi riprendere lo stesso biglietto e guardare di persona il resto del weekend. Ho letto sul sito che il biglietto non è nominativo ma al portatore, ma non vorrei che una volta arrivato lì non segnino sul biglietto il nome di colui che l'ha usato per primo. Grazie in anticipo per la risposta.
     
  2. pilota54

    pilota54 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238716864
    Messaggi:
    58.502
    Piaciuto:
    16.245
    Benvenuto tra noi, Fernando. Penso che sia difficile che qualcuno ti dia una risposta qui, pertanto ritengo che tu debba rivolgerti direttamente al servizio clienti dell'autodromo.
    Se il biglietto è al portatore non dovrebbero esserci problemi. Quando sono andato a vedere la gara WEC a luglio non mi hanno chiesto la carta d'identità. Ma è sempre meglio informarsi bene.
     
  3. cuborubik123

    cuborubik123

    Iscritto:
    1662379371
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Hai scoperto qualcosa nel frattempo?
     

Condividi questa Pagina