sandro_70 ha scritto:sulla croma 150 cv si è accesa la spia motore..il manuale dice problemi con iniezione
a qualcuno è già successo ? costo per la riparazione ??
grazie colleghi
arizona77 - 1 giorno fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa