Buongiorno, due giorni fa in autostrada, causa rallentamento troppo rapido di un'auto che aveva davanti, il mio fidanzato ha frenato bruscamente e ha dovuto cambiare le marce nel giro di pochi secondi e si sono accese le spie dell'abs e dell'antislittamento. È da allora che a volte in autostrada quando rallento velocemente mi si accendono queste due spie insieme.
Ogni volta mi fermavo sulla piazzola di sosta, spegnevo la macchina e quando la riaccendevo le spie erano spente.
Quando circolo in città non si accendono le due spie, solo quando freno a velocità alte.
Qualcuno ha un'idea di quale possa essere il problema? La devo portare dall'elettrauto ma non vorrei spendere cifre esorbitanti se il problema non è grave.
Grazie mille
Ogni volta mi fermavo sulla piazzola di sosta, spegnevo la macchina e quando la riaccendevo le spie erano spente.
Quando circolo in città non si accendono le due spie, solo quando freno a velocità alte.
Qualcuno ha un'idea di quale possa essere il problema? La devo portare dall'elettrauto ma non vorrei spendere cifre esorbitanti se il problema non è grave.
Grazie mille