Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Accensione Fiat punto 1.3 mjet

Accensione Fiat punto 1.3 mjet - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. affieddu27@gmail.com

    affieddu27@gmail.com

    Iscritto:
    1542702866
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno, negli ultimi giorni la mia auto la mattina stentava a partire. Dovevo dare almeno 2/3 colpi di accensione per mettersi in moto. Appena accesa lampeggiava la spia delle candelette. Da li penso di sostituirle ma purtroppo se ne rompe una dentro la sua sede senza poterla più estrarre fuori se non con il meccanico. Ora è da 2 giorni che nonostante abbia anche cambiato la batteria perchè vecchia, non si avvia proprio. Il rumore dell'accensione è regolare (anzi più forte rispetto a quando aveva la batteria vecchia) ma non si avvia. Possibile che sia dovuto alla candeletta? E poi può partire la mia auto a spinta per poterla portare dal meccanico? Grazie!
     
  2. bobocapotazza@gmail.com

    bobocapotazza@gmail.com

    Iscritto:
    1426324475
    Messaggi:
    168
    Piaciuto:
    36
    Sulla ex-mia Idea 1.3 mjtd a 60.000 km la valvola EGR si inchiodò e il motore non partiva più:emoji_angry:.
    All'inizio l'ho fatta tappare ma faceva delle fumate pazzesche, mi ricordo che dovevo pulire il lunotto dalla fuliggine ogni settimana.
    Dopo un mese di nebbie provocate dai miei scarichi la feci sostituire... se fosse quello il problema anche nella tua preparati al salasso!
    Ciao
    Mauro
     
  3. affieddu27@gmail.com

    affieddu27@gmail.com

    Iscritto:
    1542702866
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Valvola egr pulita e tappata 2 anni fa e mai avuto problemi, zero fumi. Comincio a pensare qualche problema alla centralina ma non ne capisco nulla.
     

Condividi questa Pagina