Merlin91
0
so che in tutti i topic che scrivo praticamente dico sempre la stessa cosa, ma ultimamente mi sono accorto di una cosa...
qui vicino a casa ci sono tanti piazzali giganteschi dove di notte si può fare praticmente quello che si vuole, e io , sempre alla ricerca delle cause del sottosterzo vergognoso della mia macchina ho scoperto una cosa...
praticamente cosa succede, che io arrivo "veloce" e cerco di impostare una curva molto stretta... la macchina chiaramente va dritta, quindi ho cercato di ovviare a questo problema entrando in curva frenando... quando lo faccio ho come la sensazione che le ruote smettano di girare, che sgommino... è possibile che sia un problema dell'ABS? in quel caso c'è qualche modo per migliorare le cose? cioè, L'ABS può essere "tarato"? chiaramente da un meccanico
qui vicino a casa ci sono tanti piazzali giganteschi dove di notte si può fare praticmente quello che si vuole, e io , sempre alla ricerca delle cause del sottosterzo vergognoso della mia macchina ho scoperto una cosa...
praticamente cosa succede, che io arrivo "veloce" e cerco di impostare una curva molto stretta... la macchina chiaramente va dritta, quindi ho cercato di ovviare a questo problema entrando in curva frenando... quando lo faccio ho come la sensazione che le ruote smettano di girare, che sgommino... è possibile che sia un problema dell'ABS? in quel caso c'è qualche modo per migliorare le cose? cioè, L'ABS può essere "tarato"? chiaramente da un meccanico