zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:mia nonna del 98....piu' o meno siam coetanei![]()
Tua nonna ha sedici anni...?
e io sono Napoleone :shock:
zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:mia nonna del 98....piu' o meno siam coetanei![]()
arizona77 ha scritto:zero c. ha scritto:arizona77 ha scritto:mia nonna del 98....piu' o meno siam coetanei![]()
e io sono Napoleone :shock:
secondo me certe idiozie vengono solo da una parte, ma lo so non si può parlare di politica :evil:Nevermore80 ha scritto:Ora che c'entra il leninismo-comunismo ?ciccetto68 ha scritto:mi sembra che si stia dando troppa importanza a quello che dice questa associazione (ed è quello che vogliono per un pò di notorietà), sarà composta si e no da 5 membri leninisti-comunisti
Potrei, parimenti, tirare in ballo qualche clerico-fascista sostenitore del revisionismo o, ad esempio, fiero oppositore del Darwinismo.
Di fronte a qualche idiota è necessario tirare in ballo per forza la politica?
reFORESTERation ha scritto:quoto e 5 stelle.pi_greco ha scritto:aboliamo anche galilleo perchè eretico
e quasi tutti i filosofi del '900 perchè atei
e boccaccio perchè triviale, e tutti gli scrittori anticleircali
e tutti gli scienziati agnostici
e i pittori lascivi
e gli scultori di nudi
e i compositori di opere liriche libertine
e anche il programmi di educazione fisica che prevedono le donne in clazoncini e maglietta (che bei ricordi al liceo...)
facciamo prima ed aboliamo la scuola
la nostra gloriosa storia non si tocca, la nostra lingua è nata li con lui, o quantomeno vi ha contribuito.
Si, come no.ciccetto68 ha scritto:secondo me certe idiozie vengono solo da una parte, ma lo so non si può parlare di politica :evil:Nevermore80 ha scritto:Ora che c'entra il leninismo-comunismo ?ciccetto68 ha scritto:mi sembra che si stia dando troppa importanza a quello che dice questa associazione (ed è quello che vogliono per un pò di notorietà), sarà composta si e no da 5 membri leninisti-comunisti
Potrei, parimenti, tirare in ballo qualche clerico-fascista sostenitore del revisionismo o, ad esempio, fiero oppositore del Darwinismo.
Di fronte a qualche idiota è necessario tirare in ballo per forza la politica?
Deve essere anche lui della minoranza ........ un minorato, insommaNevermore80 ha scritto:Grazie anche a te; purtroppo ho un fido monastellatore presente h24 in questo forumkey-one ha scritto:bumper morgan ha scritto:troooopppo bella questa considerazione, ti avrei dato più stelle ma non è possibileNevermore80 ha scritto:Bisognerebbe abolire gli idioti di queste pseudo-associazioni, altro che Dante...![]()
Ho rinforzato anch'io per quello che posso ,che qualche mammalucco aveva lasciato giù una monostella ignorante.![]()
A questo punto propendo per la trovata pubblicitaria...altrimenti sono messi male, davvero male.a_gricolo ha scritto:La cosa è più grave di quanto pensavo
http://www.corriere.it/cultura/12_marzo_12/divina-commedia-eliminare-gherush92_674465d8-6c4e-11e1-bd93-2c78bee53b56.shtml
perchè se la cosa parte da un'associazione di sciroccati fancazzisti, che non hanno di meglio per passare il tempo che partorire idiozie del genere ma in qualche modo si autofinanziano, passi. Ma.....
MILANO - La Divina Commedia deve essere tolta dai programmi scolastici: troppi contenuti antisemiti, islamofobici, razzisti ed omofobici. La sorprendente richiesta arriva da «Gherush92», organizzazione di ricercatori e professionisti che gode dello status di consulente speciale con il Consiglio Economico e Sociale delle Nazioni Unite e che svolge progetti di educazione allo sviluppo, diritti umani, risoluzione dei conflitti.
A questo punto, propendo per la trovata pubblicitaria...altrimenti sono messi male, davvero male.
...cioè, stiamo parlando di cialtroni PAGATI DALL'ONU..... cioè, da noi. Non sarebbe ora di mandare questi prepuziocefali a fare qualcosa di utile e adatto a loro, tipo pulire i canali?
ma avranno qualcosa d'altro da fare?silverrain ha scritto:Risposta non seria:
sono d'accordo ma solo per paradiso e purgatorio: sinceramente due 00 studiarli!!!
Risposta seria:
Va a a ciapé i ratt....
Han voluto fare un po' di caciara per avere visibilità. L'avete ottenuta? Bene ora potete dignitosamente tornare a fare qualcos'altro.
bumper morgan ha scritto:ma avranno qualcosa d'altro da fare?
Gae1955 - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa