Punto83 ha scritto:A disco,come tutte le Sport a benzina e diesel 120 e 130...![]()
![]()
questa è un'altra cosa che non capisco...cioè sulla T-jet e il 1.9 mjt si e sulle 1.3 diesel no...mah :? ma quindi tu hai la T-jet o la starjet d 95 cv?
Punto83 ha scritto:A disco,come tutte le Sport a benzina e diesel 120 e 130...![]()
![]()
Punto83 ha scritto:Sj 95cv...per il t-jet dovevo aspettare e mi serviva la macchina...
Punto83 ha scritto:Ho solo il DIA,ovvero un surrogato del CDA ma in plastica invece che in carbonio,con presa diretta,per il resto delle modifiche aspetto che esce il protocollo per mapparla,visto che per lo SJ o meglio per la centralina che monta analoga a quella della Panda 100HP non c'e ancora,anche se per l'anno prossimo ho in programma di cambiarla se mi dice bene,ho voglia di farmi pungere dallo scorpione...![]()
![]()
kanarino ha scritto:Tranquillo cose che posso succedere. comunque ne avevo di cercare nel sito :lol: :lol: :lol: :lol:
Saluti Max.
P.S.: per me rimangono + belli i tack off!![]()
Punto83 ha scritto:Guarda che i cerchi chrome shadow esistono,fino al MY 08 erano quelli di serie sulla 130 e che andavano per la maggiore sulla 1.4 e 1.3 MJ che di serie davano gli alluminium ma ad opzione gratuita davano la possibilita di mettere anche i chrome...ovviamente la fiat il piu' delle volte per spingere gli alu che non voleva nessuno o quasi, li faceva trovare lo stesso,pure se avevi ordinato i chrome,e cosi per evitare di aspettare ancora l'acquirente se la teneva cosi,a meno che si faceva furbo prima e li chiedeva espressamente o altrimenti gli lasciava la macchina li...
Comunque i chrome sono questi: http://www.motori.it/immagini/gallerie/2009/fiat-grande-punto/000151-12.jpg (la mia e' cosi,un po piu' alta visto che questa in foto e' la 1.9 130 MJ)
OT:Kanarino io ti aspetto ai raduni...![]()
Punto83 ha scritto:Ho solo il DIA,ovvero un surrogato del CDA ma in plastica invece che in carbonio,con presa diretta,per il resto delle modifiche aspetto che esce il protocollo per mapparla,visto che per lo SJ o meglio per la centralina che monta analoga a quella della Panda 100HP non c'e ancora,anche se per l'anno prossimo ho in programma di cambiarla se mi dice bene,ho voglia di farmi pungere dallo scorpione...![]()
![]()
m.a.f.84 ha scritto:Punto83 ha scritto:Ho solo il DIA,ovvero un surrogato del CDA ma in plastica invece che in carbonio,con presa diretta,per il resto delle modifiche aspetto che esce il protocollo per mapparla,visto che per lo SJ o meglio per la centralina che monta analoga a quella della Panda 100HP non c'e ancora,anche se per l'anno prossimo ho in programma di cambiarla se mi dice bene,ho voglia di farmi pungere dallo scorpione...![]()
![]()
![]()
:twisted:
kanarino ha scritto:uhm..... non ci avevo pensato....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque ho i 13 e appena potrò gli metterò un treno di cerchi in lega da 14' + gomme 185/60 + una piccola modifica nel pasaruota interno e paraurti per migliorare il raffreddamento dei freni.
Saluti Max.
kanarino ha scritto:m.a.f.84 ha scritto:Punto83 ha scritto:Ho solo il DIA,ovvero un surrogato del CDA ma in plastica invece che in carbonio,con presa diretta,per il resto delle modifiche aspetto che esce il protocollo per mapparla,visto che per lo SJ o meglio per la centralina che monta analoga a quella della Panda 100HP non c'e ancora,anche se per l'anno prossimo ho in programma di cambiarla se mi dice bene,ho voglia di farmi pungere dallo scorpione...![]()
![]()
![]()
:twisted:
anche a me piacerebbe molto un turbo benzina...delle volte mi passa per la testa l'idea di comprarmi come seconda auto una punto 1.4 GT...
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa