Ebbene si cari amici ho ritirato la mia Gp il 6 Maggio e in meno di un mese siamo già oltre i 2.000 km (scoccati ieri al ritorno dal lavoro)...che dire quest'auto conferma tutto quello che pensavo...è veramente un prodotto riuscito! il motore pian piano si sta slegando (sento i 90 puledrini che hanno voglia di scalpitare) ho preso maggiore confidenza e scioltezza nelle guida (come potete immaginare prima avevo 100 occhi e sudavo freddo nelle manovre) ora invece è tutto tranquillo e mi godo al massimo la guida (e anche qualche curva allegra per testare l'esp) sabato mi sono anche cimentato nel lavaggio a mano sotto casa, con buoni risultati (per gli interni ho sempilcemente usato un panno umido), pulita la mia Gp è davvero troppo troppo stupenda! continuo a ricevere i complimenti e la gente spesso si gira a guardarla quando passo per il centro città ho controllato i livelli ed è tutto ok, i consumi stanno calando, con l'utlimo pieno costato 40? (36 litri di esso energy diesel) ho prercorso poco più di 600 km ed ho rimesso il pieno appena si è accesa la spia della riserva...calcolando che ho precorso un pò di statale (110-120 km/h) ma tutte le mattine ho preso il mega traffico di Roma (per capirci per fare 40 km ci ho impiegato 2 ore) posso ritenermi più che soddisfatto per il momento essendo una persona obiettiva dico che rumori non ne sento però se prendo anche a velocità non troppo elevata qualche avvallamento pronunciato della strada si sente uno sricchiolio provenire dalla parte posteriore (credo che sia o la plastica del pannello dove alloggia il pretensionatore delle cintura di sicurezza ,oppure le plastiche laterali ai lati dei sedili posteriori)...cmq è roba di poco conto...li ho sentiti perchè viaggiavo senza musica (stranamente)...per il resto l'abitabilità è ottima (abbiamo già viaggiato in 5), la pennetta non mi sta dando più problemi, il bluetooth funziona a meraviglia e si sente benissimo anche con i finestrini aperti ed in movimento...il subwoofer pompa egregiamente e le gomme non si fanno sentire troppo che altro aggiungere...me la sto godendo giorno apsettando la fine del rodaggio per farla imbizzarrire
p.s. sto provvedendo a farmi prestare la macchinetta fotografica
p.s. sto provvedendo a farmi prestare la macchinetta fotografica