se non ti ripugna l'editore o altro merita davvero, lo riascolot più tardi, l'ho ascoltato solo un paio di volte...belpietro ha scritto:...provo a uppare...
(incidentalmente, su Mahler sono gravemente carente)
pi_greco ha scritto:ho acquistato il primo cd in edicola col corriere, non conoscevo la sesta di mahler... proprio bella...
pi_greco ha scritto:ho acquistato il primo cd in edicola col corriere, non conoscevo la sesta di mahler... proprio bella...
Oggi Brahms... devo ascoltare ancora però... vorrei comprare anche l'ultima incisione da DG con la Argerich sui concerti di mozart... invecchiando si ritorna ai vecchi amori...gasato70 ha scritto:pi_greco ha scritto:ho acquistato il primo cd in edicola col corriere, non conoscevo la sesta di mahler... proprio bella...
Gustav.... Uno dei più grandi... :thumbup:
era malato da tempo, è riuscito a sopravvivere pur sofferente tanti anni e non ha sprecato nulla del tempo che ha avuto a disposizione, ha eseguito (credo) tutto quello che aveva in animo di fare, o almeno quello che prima veniva come priorità, sono felice di poterlo ancora amare tramite le sue registrazioni e i tanti ricordiFAUST50 ha scritto:pi_greco ha scritto:ho acquistato il primo cd in edicola col corriere, non conoscevo la sesta di mahler... proprio bella...
purtroppo e' morto prematuramente ,sono sempre i migliori che se ne vanno :cry: :cry:
pi_greco ha scritto:era malato da tempo, è riuscito a sopravvivere pur sofferente tanti anni e non ha sprecato nulla del tempo che ha avuto a disposizione, ha eseguito (credo) tutto quello che aveva in animo di fare, o almeno quello che prima veniva come priorità, sono felice di poterlo ancora amare tramite le sue registrazioni e i tanti ricordiFAUST50 ha scritto:pi_greco ha scritto:ho acquistato il primo cd in edicola col corriere, non conoscevo la sesta di mahler... proprio bella...
purtroppo e' morto prematuramente ,sono sempre i migliori che se ne vanno :cry: :cry:
ho toppato, non sapevo l'età, in effetti non era anziano, ma per l'epoca, po con la vita stentata di molti artisti, se pensi ai 38 di Wolfy... comunque Mahler è davvero da scoprire r riscoprire, si trova sempre qualcosa di "nuovo" che era sfuggito ai primi ascolti, il problema è riuscire a dedicarvici la giusta attenzione... adesso mi sto gustando bach da radio3...FAUST50 ha scritto:pi_greco ha scritto:era malato da tempo, è riuscito a sopravvivere pur sofferente tanti anni e non ha sprecato nulla del tempo che ha avuto a disposizione, ha eseguito (credo) tutto quello che aveva in animo di fare, o almeno quello che prima veniva come priorità, sono felice di poterlo ancora amare tramite le sue registrazioni e i tanti ricordiFAUST50 ha scritto:pi_greco ha scritto:ho acquistato il primo cd in edicola col corriere, non conoscevo la sesta di mahler... proprio bella...
Max, parlavo di Mahler;e' morto a soli 51 anni
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa