Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Abarth 595 problemi irrisolti fiat sorda

Abarth 595 problemi irrisolti fiat sorda - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. chimentonmauro@gmail.com

    chimentonmauro@gmail.com

    Iscritto:
    1540448746
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Acquistata ad aprile nuova 595 concessionario EDIT a torino dopo 6 mesi problemi al sedile guida deformato a causa del sudore (secondo loro non si deve sudare in auto) e freni che azionati in velocita' vibrano portata 2 volte e secondo fiat che l'ha provata per 70 km in citta' è tutto normale questo dettomi da EDIT officina autorizzata del concessionario per la cronaca ho fatto verificare da un meccanico di fiducia i dischi e con un comparatore si è riscontrata una deformazione cambiero' i dischi e le pastiglie a mie spese ma un consiglio a tutti evitate quella concessionaria sono entrato con due problemi e sono uscito con due problemi arrabbiato e con il serbatoio vuoto
     
    Ultima modifica di un moderatore: 25 Ottobre 2018
  2. SupercinqueTC

    SupercinqueTC Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1239372328
    Messaggi:
    33.582
    Piaciuto:
    4.842
    Ho rimosso i riferimenti al concessionario, in quanto vietati dal regolamento.
    Consiglierei anche di evitare la pubblicazione dei nomi del personale sul web, in quanto si potrebbero subire querele.

    Non essendo l'unica officina Fiat in Italia, si potrebbe provare a sentire un altro parere, prima di procedere. Magari quello che per un'officina non è un difetto, per l'altra lo è.

    PS: senza punteggiatura i messaggi sono di difficile comprensione, agevolare la lettura aiuta a ricevere più risposte utili.
     

Condividi questa Pagina