Ci ho messo 5 minuti a capire che la a in questione non era la prima.
Continuavo a chiedermi cosa volesse dire obarth...
Era meglio che non lo dicevi, sei troppo sincero....
Ci ho messo 5 minuti a capire che la a in questione non era la prima.
Continuavo a chiedermi cosa volesse dire obarth...
Vabbè 5 minuti no,però mi ci sono voluti parecchi secondi per realizzare.
Qui si sente abbastanza bene
Mi da l'idea che possa simulare la voce di un motore termico se si tratta di una breve accelerata.
Ma non ho capito bene come dovrebbe funzionare ad esempio partendo dal casello e arrivando a toccare la velocità massima,o anche solo i 130 km orari.
Non può aumentare di intensità all'infinito o sbaglio?
perchè non c'ero io con l'elefantinoblu
Mi sembra di capire che non siano riusciti a ricreare l'effetto cambio-marcia (probabilmente era impossibile), quindi suona come un motore termico (Abarth) a marcia unica. Non aumenta all'infinito, ma fino a teorici 6.000 giri, ovvero il limite della termica, perchè i rumore è quello, "sintetizzato" da un software.
Quindi è come se, alla velocità massima, che credo sia di circa 155 kmh, ci fosse un motore che gira a 6.000 giri.
Quindi fino a un certo punto cresce e poi si stabilizza.
Allora conferma la mia impressione,può sembrare realistico se si fa una breve accelerata (infatti nel video mostrano quasi sempre l'auto che accelera da quasi ferma fino a una velocità tutto sommato contenuta,saranno 70 km orari) ma se si va avanti temo che diventi un sottofondo monotono.
Bauscia - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa