MI PARLATE UN PO DI QUESTA MACCHINA? FANNO SCONTI SE CEDO LA MIA VECCHIA ALFA 145JTD ROTTAMAZIONE,, MA X CONSUMI SI DA COME UTILITARIA? C'è.. SI CAMMINA O SI HA PAURA DI DARE GAS?
'sta cosa m'ha fatto sempre ridere..alkiap ha scritto:Per cortesia, in futuro non scrivere in stampatello: equivale ad urlare.
Sconti? No, solo qualche piccolo arrotondamento verso il basso, poche centinaia di Euro.
I consumi dipendono moltissimo dallo stile di guida. Andando tranquilli si può arrivare a 14, anche 15 km al litro su percorsi misti.
Sfruttandola si scende facilmente a 10/11
nos-vito-nos ha scritto:OK GRAZIE.. anzi.. ok, grazie.. quindi secondo lei posso sfruttarla tranquillamente per l'uso quotidiano affrontando guide tranquille e non.. faccio un bel po di chilometri giorno dopo giorno.. non credo chje la differenza tra la ia alfa 145jtd 105cv sia molta come consumi.. che mi dice lei? grazie.. ma lei ce l'ha? come lo sa?
2600? per il kit.nos-vito-nos ha scritto:ma quanto costa il kit ss? magari consumera di piu.. ha pure un bel po di cavalli alla fine
2600? per il kit.
Non ho la 500 Abarth ma la concosco bene.
Rispetto alla 145 JTD consumerà MOLTO di più, un buon 6 km/l in più direi
nos-vito-nos ha scritto:ma quanto costa il kit ss? magari consumera di piu.. ha pure un bel po di cavalli alla fine
Ipotizzavo 20 km/l col Jtd e 14 col turbobenzaarmandino0312 ha scritto:2600? per il kit.
Non ho la 500 Abarth ma la concosco bene.
Rispetto alla 145 JTD consumerà MOLTO di più, un buon 6 km/l in più direi
al costo del kit ci vanno aggiunte le spese per il montaggio (in realtà massimo un paio d'ore vista la semplicità dell'operazione) e il collaudo,il tutto quantificabile in circa 200 euro.
i 6 km/l mi sempbrano esagerati,a parità di guida direi 3/4,non di più.
FAUST50 - 6 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 22 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa