Su su belpi... pensa che mi è successa la stessa cosa qualche mese fa... ed ho 28 anni... dai, c'è chi sta peggio...belpietro ha scritto:ussignùr ... :shock:
ho incrociato per strada casualmente una mia morosa di quando avevo quindici anni
UNA VECCHIA!!!!! :shock: :shock:
limonavo una vecchia!!!
meno male che io ero in auto, così non mi è toccato salutarci.
ma sarò ridotto così anche io?? :?
Vabbè la limonavi quand'era un fiorellinobelpietro ha scritto:ussignùr ... :shock:
ho incrociato per strada casualmente una mia morosa di quando avevo quindici anni
limonavo una vecchia!!!
G5 ha scritto:Un consiglio, non guardare le foto di prima del matrimonio ma soprattutto quelle di prima dei figli!
belpietro ha scritto:ussignùr ... :shock:
limonavo una vecchia!!!
belpietro ha scritto:G5 ha scritto:Un consiglio, non guardare le foto di prima del matrimonio ma soprattutto quelle di prima dei figli!
n, lì sono ancora messo piuttosto bene (è lei, poveretta, ad avere subito un deciso tracollo del partner...)
comunque, cito uno che conosco, assolutamente vera
da leggere con forte accento emiliano
- "mo bamm, ma sc... ancora la mamma? ma ci vuole del bel coraggio! mo sei un maniaco sesscuale...!!"
belpietro ha scritto:.
ma sarò ridotto così anche io?
belpietro ha scritto:ussignùr ... :shock:
limonavo una vecchia!!!
è che l'uomo è un animale stranobelpietro ha scritto:ussignùr ... :shock:
limonavo una vecchia!!!
se ho sentite molte di storie così e n ho vissuta qualcuna anch'io. Come ha detto Empe, una donna a 40 anni è già in discesa a differenza di noi ometti che, senza panza e capelli, ce la caviamo.belpietro ha scritto:ussignùr ... :shock: c iato per strada casualmente una mia morosa di quando avevo quindici anni
limonavo una vecchia!!!
Pedante12 ha scritto:Va detto che, arrivati agli "anta" l'uomo/donna della nostra vita lo vediamo (spero anche lui/lei ci veda!) con il filtro dell'amore, mentre un/una ex è solo una persona di mezza età ....
a_gricolo ha scritto:Pedante12 ha scritto:Va detto che, arrivati agli "anta" l'uomo/donna della nostra vita lo vediamo (spero anche lui/lei ci veda!) con il filtro dell'amore, mentre un/una ex è solo una persona di mezza età ....
...arrivati agli anta non ci vediamo più un cazzo, questo è il problema.... :?
Epme ha scritto:a_gricolo ha scritto:Pedante12 ha scritto:Va detto che, arrivati agli "anta" l'uomo/donna della nostra vita lo vediamo (spero anche lui/lei ci veda!) con il filtro dell'amore, mentre un/una ex è solo una persona di mezza età ....
...arrivati agli anta non ci vediamo più un cazzo, questo è il problema.... :?
Nel senso che essendo il girovita prominente ... "quello lì" non si vede più ???
8)
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa