keyone
0
alexmed ha scritto:A occhio e croce lo scudetto della Giulia sarà bello grosso. Vedo invece che nei vostri progetti lo immaginate più "snello".
key-one cosa ne pensi di questo particolare?
Nel mio disegno mi sono vagamente ispirato al prototipo Bertone Pandion - occorre sempre citare le fonti e i maestri
Di conseguenza , il frontale da me immaginato viene costruito con fenditure incise e abbastanza snelle , come giustamente dici , la prima costituita dallo scudetto e le altre due dai "baffi" , di modo da costruire un trilobo non troppo vistoso .
Il riconoscimento dei tratti stilistici Alfa Romeo , secondo noi , non deve poggiare solo sull'elemento trilobo , il quale è sì importante , ma deve lasciare spazio ad altre linee e citazioni , che facciano pensare ad un'Alfa , anche se scudetto e baffi fossero mascherati .
In ciò concordo con i miei "compari " , come ci ha definito scherzosamente MP Cardesign : una vettura del Biscione deve riportare attualizzata la storia della casa possibilmente da ogni punto la si guardi e a prima vista .
Per quanto riguarda il secondo aspetto da te evidenziato , ritengo che dalla foto si capisca un po' troppo poco per esprimere un giudizio .
Da ciò che si vede , le proporzioni , a mio modesto parere , pur ancora troppo Ghibli , mi paiono corrette : sembra per fortuna una tre volumi schietta e non una finta coupè.
Il frontale è ancora troppo camuffato , si riconosce uno scudetto - come tu dici- un po' larghetto
Attached files /attachments/1961455=45009-bdc95e468d8e10c3bba77acd028f4057_255.jpg