keyone
0
Della Vairano mancava sino ad ora una visione laterale . Esaminandola , tuttavia mi sono reso conto che il profilo era più adatto ad un prototipo da salone o meglio ad una coupè 4 porte , pur se rigorosamente tre volumi , che ad una berlina top di gamma che deve essere per forza , oltrechè bella e sportiva -come un'Alfa Romeo - pure comoda .
Così ho corretto un po' l'inclinazione del tetto all'altezza del montante posteriore per "realizzare" accanto alla sportiva , la versione "limousine" che non sacrifichi l'abitabilità posteriore e non costringa i più alti a toccare il soffitto con la testa .
Eccole :
Attached files /attachments/1967116=45237-041 copy (5).jpg /attachments/1967116=45236-img086.jpg
Così ho corretto un po' l'inclinazione del tetto all'altezza del montante posteriore per "realizzare" accanto alla sportiva , la versione "limousine" che non sacrifichi l'abitabilità posteriore e non costringa i più alti a toccare il soffitto con la testa .
Eccole :
Attached files /attachments/1967116=45237-041 copy (5).jpg /attachments/1967116=45236-img086.jpg