keyone
0
angelo0 ha scritto:... SE non é del tutto cieco ti aiuterá vedrai!key-one ha scritto:angelo0 ha scritto:Urrrraaaaa finitaaaaaaaaaaaaaaaakey-one ha scritto:Ecco la coda (quasi ) definitiva , manca la versione Quadrifoglio Verde che avrà la fascia di collegamento fanaleria in carbonio , cerchi dedicati, feritoia di sfogo d'aria dietro ai passaruota anteriori e altri particolari sportivi...almeno credo
Cmq, apprezzo molto Apertura cofano bagagli bassa :thumbup:
Ritiro il mio post di prima al riguardo l'eblema al centro, cosi mi piace.
ma, credo che abbinato ai quattro tubi scarico sarebbe un retro da spettacolo senza veri precendenti per una berlina non tamarrata.
Ciao
Si , finitaaaaaaaaaaaaaaaa e poi dopo che faccio :?: :?:
A parte gli scherzi , conto molto che MP_Cardesign voglia aiutarmi a "presentare anche la versione "pepata" della 169Vairano , la Quadrifoglio Verde .
Il marchietto Alfa Romeo proveremo penso a spostarlo più in lato per non interrompere il rigore della fascia e , insieme, per valorizzare la marca.
Invece sono in dubbio se riservare i 4 scarichi -indubbiamente di bell'impatto scenico- alla QV o estenderli anche all'intera gamma.
Riassunto :
Allora ,Faresti un grande sbaglio se metti l emblema piu a lato, ma, lo vedrei benissimo se lo sposti piu in alto ,con la base bassa di esso cavata nella fascia cromata o in carbonio....
AHAHAHAHAH, avrei messo la mano sul fuoco ,che la risposta al riguardo i 4scarichi fosse quella che hai dato! va bene lo stesso.
Ah, ma almeno per la normale usa lo sarico ovale da 100mm!:thumbup:
Speriamo che MP sia abbastanza libero da riuscire a dedicare un po' del suo tempo alla nostra Quadrifoglio Verde .
Sul secondo punto, si tratta di un'allitterazione che mi è sfuggita , volevo scrivere più in alto e ne ho scritto l'anagramma :lato :!:
Riguardo ai 4 scarichi , ci sto pensando . Anche l'idea dell'ovale da 100 mm non sarebbe poi male per la versione "liscia" , perchè definirla normale non mi piace , dato che oltretutto si tratta pur sempre di una berlina segm. E sportiva