BelliCapelli3 ha scritto:
Ok....allora: fatti la barba, tagliati i capelli, togliti gli orecchini e i pearcing, copri i tatuaggi. Non andare in giacca e cravatta con 95 gradi all'ombra: jeans, camicia bianca DENTRO i pantaloni, abbotonata tranne ultimo bottone ( no vello di fuori ) e senza arrotolare le maniche, al limite polsino aperto, che fa rilassato. Scarpe eleganti - no Nike - no anfibi, insomma vestito normale ma serio, senza eccessi o dettagli che diano nell'occhio, per uno della tua età, non da cerimonia. E poi stai sciolto. E soprattutto NON cominciare a parlare del Touareg! NON NON NON nominare la paga - NON nominare le ferie. Nei giorni che rimangono rifletti su cosa ci potrebbe essere di divertente in quel lavoro, e poi spiegaglielo: se tu ipotizzi di divertirti, lui ipotizzerà che tu possa fare un bel lavoro. E gli studi?
Ah!..E io che pensavo di andare con i pantaloni dell'unico abito elegante che ho..
..poi una camicia..rigorosamente con le maniche arrotolate perchè si muore di caldo..e poi le mie immancabili Shox nere con le molle cromate!..
Comunque la macchina non credo sia un problema, mi riceverà in ufficio quindi non la vede..per quanto riguarda la paga e le ferie immaginavo..bisogna farsi vedere interessati al lavoro!..
Comunque gli studi li ho mollati perchè facevo troppo schifo e non potevo andare avanti a far pagare ai miei fior fiori di soldi in tasse..comunque anche questo è un puntum dolens..se mi chiede che ho fatto negli ultimi due anni??..Che gli dico?..Che sono andato all'università e poi ho mollato perchè andavo male?..
..Credo proprio che andrebbe a mio svantaggio!..