gallongi
0
Crialta ha scritto:Il momento dell'ordine si avvicina. Manca la firma dell'AD e pare che il mio preventivo superi di pocil budget. Rinuncerei (senza dispiacere) ai sedili in pelle.
Per il colore, questa settimana mi porta a
80% silver
20% blu
Silver (contro ogni idea iniziale), perchè mi piace e perchè in effetti ti permette di avere la macchina pulita per almeno 24 ore. I colori scuri si impolverano solo a guardali e visto che a me piacciono le macchine tenute bene e belle lucide o la lavo tutti i giorni o valuto di nuovo il colore.
Comunque sia, nuovo dubbio. Io pensavo che l'adaptive light fossero i fendinebbia (o anche "fari firmati" come dice sempre un mio ex collega) che si accendono in curva, invece credo io mi stia sbagliando. Sono forse i gruppi ottici che si direzionano quando si è in curva?
A me il fendinebbia che si accende (avuto sulla Golf), farebbe mooolto comodo, viste le strade e mulattiere che percorro.
Buon weekend
Cri
Gli adaptive light ruotano i fari,la funzione dei fendinebbia che si accendono viene definita " cornering".... Otiimo colore il silver,rimane l'auto pulita e si nasconde qualche graffietto che può capitare...è poi e' elegante..