Finalmente, dopo tanti anni di auto aziendali (A4, 159, Passat, V50, Golf, Octavia > partita bene e poi scesa pian, piano, ma sempre macchinine di rispetto), pare sia giunto il grande momento: la posso scegliere io - come in parte mi è successo talvolta in passato, ma con grandi limitazioni -.
E qui il dilemma: 80% A4 e 20% 320
Premetto che ho sempre amato le Audi, ma non ho mai disdegnato le BMW. La nuova 320 non mi dispiace (molto bella dietro, muso un po' troppo spiovente e aggressivo. Troppo poco femminile). Purtroppo 4x4 non è permesso, quindi la TP mi lascia perplessissima. Dovrò fare spesso gli Apennini e grandi km fra le colline.
La scelta quindi è pressochè fatta, ovvero A4 > TA.
Qualcuno di voi riesce a farmi ricredere e convincermi che con pioggia e neve la TP non mi darà alcun problema? Preciso che mi sento sicura alla guida (vivrei in auto), ma non mi sento per niente il drago del controsterzo e delle correzioni a velocità "allegre".
Intanto sono a piedi e mi godo il mio 125
Grazie per i vostri consigli.
E qui il dilemma: 80% A4 e 20% 320
Premetto che ho sempre amato le Audi, ma non ho mai disdegnato le BMW. La nuova 320 non mi dispiace (molto bella dietro, muso un po' troppo spiovente e aggressivo. Troppo poco femminile). Purtroppo 4x4 non è permesso, quindi la TP mi lascia perplessissima. Dovrò fare spesso gli Apennini e grandi km fra le colline.
La scelta quindi è pressochè fatta, ovvero A4 > TA.
Qualcuno di voi riesce a farmi ricredere e convincermi che con pioggia e neve la TP non mi darà alcun problema? Preciso che mi sento sicura alla guida (vivrei in auto), ma non mi sento per niente il drago del controsterzo e delle correzioni a velocità "allegre".
Intanto sono a piedi e mi godo il mio 125
Grazie per i vostri consigli.