Sarebbe vantaggiosa se fosse in versione avant, ma purtroppo l'offerta vale solo per la berlina che poi nell'usato è penalizzata , la solita offerta virtuale di Audi 8) ..........
Overlandman ha scritto:Sarebbe vantaggiosa se fosse in versione avant, ma purtroppo l'offerta vale solo per la berlina che poi nell'usato è penalizzata , la solita offerta virtuale di Audi 8) ..........
abarbolini ha scritto:Overlandman ha scritto:Sarebbe vantaggiosa se fosse in versione avant, ma purtroppo l'offerta vale solo per la berlina che poi nell'usato è penalizzata , la solita offerta virtuale di Audi 8) ..........
No, c'è anche Avant che costa 1600 euro in più rispetto alloa berlina (40450 contro 38850). Per l'STronic bisogna aggiungere 2200 euro.
Sabato mio padre ha ritirato la sua nuova golf VII e ne ho parlato con il venditore della concessionaria, che mi ha detto che al momento l'offerta è valida solo sulla A4 berlina, e comunque con un po' di sconto ti avvicini moltissimo al prezzo della quattro edition ordinando una A4 2.0 tdi 177 cv quattro con gli stessi accessori, mentre la quattro edition non è scontabile ulteriormente, quindi non è un'offerta vantaggiosa, tenendo conto che alla fine dell'anno prossimo dovrebbe essere presentato il nuovo modello.gallongi ha scritto:abarbolini ha scritto:Overlandman ha scritto:Sarebbe vantaggiosa se fosse in versione avant, ma purtroppo l'offerta vale solo per la berlina che poi nell'usato è penalizzata , la solita offerta virtuale di Audi 8) ..........
No, c'è anche Avant che costa 1600 euro in più rispetto alloa berlina (40450 contro 38850). Per l'STronic bisogna aggiungere 2200 euro.
E a naso,con 40.000? non so se effettivamente prendi un'A4 analoga![]()
Overlandman ha scritto:Sabato mio padre ha ritirato la sua nuova golf VII e ne ho parlato con il venditore della concessionaria, che mi ha detto che al momento l'offerta è valida solo sulla A4 berlina, e comunque con un po' di sconto ti avvicini moltissimo al prezzo della quattro edition ordinando una A4 2.0 tdi 177 cv quattro con gli stessi accessori, mentre la quattro edition non è scontabile ulteriormente, quindi non è un'offerta vantaggiosa, tenendo conto che alla fine dell'anno prossimo dovrebbe essere presentato il nuovo modello.gallongi ha scritto:abarbolini ha scritto:Overlandman ha scritto:Sarebbe vantaggiosa se fosse in versione avant, ma purtroppo l'offerta vale solo per la berlina che poi nell'usato è penalizzata , la solita offerta virtuale di Audi 8) ..........
gallongi ha scritto:Overlandman ha scritto:Sabato mio padre ha ritirato la sua nuova golf VII e ne ho parlato con il venditore della concessionaria, che mi ha detto che al momento l'offerta è valida solo sulla A4 berlina, e comunque con un po' di sconto ti avvicini moltissimo al prezzo della quattro edition ordinando una A4 2.0 tdi 177 cv quattro con gli stessi accessori, mentre la quattro edition non è scontabile ulteriormente, quindi non è un'offerta vantaggiosa, tenendo conto che alla fine dell'anno prossimo dovrebbe essere presentato il nuovo modello.gallongi ha scritto:abarbolini ha scritto:Overlandman ha scritto:Sarebbe vantaggiosa se fosse in versione avant, ma purtroppo l'offerta vale solo per la berlina che poi nell'usato è penalizzata , la solita offerta virtuale di Audi 8) ..........
Un'attimo..prendere un'auto quando sta per uscire la nuova può essere un buon affare...per chi non bada a ste cose ,magari si fa l'auto nuova a prezzo relativamente basso...sai quanto costerà la A4 B9 appena uscirà?![]()
Overlandman ha scritto:Sabato mio padre ha ritirato la sua nuova golf VII e ne ho parlato con il venditore della concessionaria, che mi ha detto che al momento l'offerta è valida solo sulla A4 berlina, e comunque con un po' di sconto ti avvicini moltissimo al prezzo della quattro edition ordinando una A4 2.0 tdi 177 cv quattro con gli stessi accessori, mentre la quattro edition non è scontabile ulteriormente, quindi non è un'offerta vantaggiosa, tenendo conto che alla fine dell'anno prossimo dovrebbe essere presentato il nuovo modello.gallongi ha scritto:abarbolini ha scritto:Overlandman ha scritto:Sarebbe vantaggiosa se fosse in versione avant, ma purtroppo l'offerta vale solo per la berlina che poi nell'usato è penalizzata , la solita offerta virtuale di Audi 8) ..........
forno64 ha scritto:Concordo
se te ne freghi di avere " l'ultima moda " del modello, prendere un fineserie è senz'altro vantaggioso in primis x 2 motivi non trascurabili :
1) presenza di molti accessori ad un prezzo scontato
2) pressochè totale assenza di difetti ( a meno di incappare in un auto sfigata :cry: ) in quanto ben ben collaudata.
X contro vale la pena di ricordare che nei nuovi modelli il " collaudo " lo fa solo e sempre l'utente finale pertanto nei primi mesi c'è sempre da aspettarsi difettucci vari e/o richiami della casa madre ( avendo lavorato per 7 anni in un assistenza di una marca x di piu' " premium " parlo con cognizione ).
Appunto ho parlato di offerte Audi virtualifranz3094 ha scritto:Overlandman ha scritto:Sabato mio padre ha ritirato la sua nuova golf VII e ne ho parlato con il venditore della concessionaria, che mi ha detto che al momento l'offerta è valida solo sulla A4 berlina, e comunque con un po' di sconto ti avvicini moltissimo al prezzo della quattro edition ordinando una A4 2.0 tdi 177 cv quattro con gli stessi accessori, mentre la quattro edition non è scontabile ulteriormente, quindi non è un'offerta vantaggiosa, tenendo conto che alla fine dell'anno prossimo dovrebbe essere presentato il nuovo modello.gallongi ha scritto:abarbolini ha scritto:Overlandman ha scritto:Sarebbe vantaggiosa se fosse in versione avant, ma purtroppo l'offerta vale solo per la berlina che poi nell'usato è penalizzata , la solita offerta virtuale di Audi 8) ..........
Ero convinto che fosse disponibile anche la Avant, del resto nella pubblicità è presente proprio una SW... Mi sembra strano che non pratichino un'offerta simile anche alla SW, molto più apprezzata della berlina sul nostro mercato.
forno64 ha scritto:Concordo
se te ne freghi di avere " l'ultima moda " del modello, prendere un fineserie è senz'altro vantaggioso in primis x 2 motivi non trascurabili :
2) pressochè totale assenza di difetti ( a meno di incappare in un auto sfigata :cry: ) in quanto ben ben collaudata.
X contro vale la pena di ricordare che nei nuovi modelli il " collaudo " lo fa solo e sempre l'utente finale pertanto nei primi mesi c'è sempre da aspettarsi difettucci vari e/o richiami della casa madre ( avendo lavorato per 7 anni in un assistenza di una marca x di piu' " premium " parlo con cognizione ).
gallongi ha scritto:forno64 ha scritto:Concordo...le prime serie potrebbero essere passibili di qualche rogna,che viene scoperta nei siti e nelle riviste quando ormai ce ne sono in buon numero...meglio una collaudata vecchia serie,specialmente audi ,dato che la fisionomia delle loro auto e ' sempre piuttosto simile..![]()
Partecipo anch'io alla generale concordia, visto che ho appena preso una A4 proprio sulla base delle stesse considerazioni.
C'è però un "contro": l'auto perde valore non appena esce il nuovo modello.
Per cui il discorso vale se si tiene l'auto per molti anni o se l'auto mantiene la linea e il feeling, e rimane comunque ben considerata dal mercato (e dovrebbe essere questo il caso della A4).
PalmerEldrich ha scritto:Partecipo anch'io alla generale concordia, visto che ho appena preso una A4 proprio sulla base delle stesse considerazioni.
C'è però un "contro": l'auto perde valore non appena esce il nuovo modello.
Per cui il discorso vale se si tiene l'auto per molti anni o se l'auto mantiene la linea e il feeling, e rimane comunque ben considerata dal mercato (e dovrebbe essere questo il caso della A4).
franz3094 ha scritto:forno64 ha scritto:Concordo
E' giustissimo quello che dici.
Perchè rincorrere la novità a tutti i costi?
PS: complimenti per il tuo curriculum... Ne hai avute di belle auto.![]()
GuidoP - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa