mammo4 ha scritto:GRAN MACCHINA la Accord.
Peccato solo per il bagagliaio davvero piccolino in rapporto alle dimensioni dell'auto.
bellissima, ma non la rivendi piu'....
OK, anche le altre, ma questa e' il minimo della commercialita'
mammo4 ha scritto:GRAN MACCHINA la Accord.
Peccato solo per il bagagliaio davvero piccolino in rapporto alle dimensioni dell'auto.
Sir Patrick ha scritto:Come al solito uno chiede un consiglio su due modelli e ne vengono proposti altri dieci dai soliti "tifosi"....
Rimanete in Topic per favore... 8)
Guarda, io ho avuto sia VW che Audi, tra le due c'è un abisso in termini di comfort,
se non hai problemi di budget, vai su Audi A4 ad occhi chiusi.
Il 2.0 TDI da 143CV va forte e consuma il giusto.
L'abitacolo è silenzioso e non stanca.
Io dico A4 tutta la vita.
Ciao.
arizona77 ha scritto:mammo4 ha scritto:GRAN MACCHINA la Accord.
matteomatte1 ha scritto:arizona77 ha scritto:mammo4 ha scritto:GRAN MACCHINA la Accord.
se la macchina la tieni 6 o 7 anni il problema non si pone affatto...
nonnomaio ha scritto:matteomatte1 ha scritto:arizona77 ha scritto:mammo4 ha scritto:GRAN MACCHINA la Accord.
... ma la mia dopo 7 anni ma l'hanno valutata 3 volte la cifra di 4R !![]()
arizona77 ha scritto:mammo4 ha scritto:GRAN MACCHINA la Accord.
qualcuno beve troppo....nonnomaio ha scritto:matteomatte1 ha scritto:arizona77 ha scritto:mammo4 ha scritto:GRAN MACCHINA la Accord.
... ma la mia dopo 7 anni ma l'hanno valutata 3 volte la cifra di 4R !![]()
gringoxx ha scritto:si deve pur dare una giustificazione alla coscenza delle proprie scelte anche in campo automobilistico!
comunque, lasciando perdere per un attimo simpatie e tifoserie varie, sarebbe interessante capire quanto e come influiscano e siano percettibili avere un pianale più raffinato (audi vs golf allungato), 4 multi link rispetto al classico mc pherson + multilink, quanto influisca la posizione del motore da trasversale e longitudinale, se è apprezzabile solo con 4 ruote motrici o anche nella condizione delle sole 2 ruote motrici, in virtù del peso gravante sull'avantreno meno accentuato e meglio distribuito rispetto al classico posizionamento trasversale.
matteomatte1 ha scritto:G5 ha scritto:a breve arriverà la versione aggiornata che dicono essere davvero migliorata. A dire di Toyota mai avevano investito tanto su un aggiornamento di mezza vita su un solo modello. Sono curioso.
ma ci sono novità anche per i motori?
qualcuno beve troppo....bumper morgan ha scritto:... ma la mia dopo 7 anni me l'hanno valutata 3 volte la cifra di 4R !![]()
theCat - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa