Intanto, e' vero, o la solita notiziona
??
Ma, non era, almeno tempo addietro che i lavori stradali e' meglio farli d' Estate
??
??
Ma, non era, almeno tempo addietro che i lavori stradali e' meglio farli d' Estate
??
ecco penso che in quella situazione, tranne naturalmente quelli che vi erano gia' "dentro" o nelle "vicinanze", e quindi non potevano scegliere l'uso della mappe in tempo reale prima di mettersi in viaggio risolverebbe....Era tutto bloccato, tangenziale compresa, e consigliavano di uscire a VR est per rientrare a Sommacampagna.
si ti do ragione x i miei ricordi, fortunatamente lontani, da quelle parti se si chiude autostrada si chiude bypass e tangenziale....Nella maggioranza dei casi (fatte salve le chiusure totali con uscita obbligatoria) credere di bypassare la colonna uscendo e rientrando è una pura illusione…difatti ieri la tangenziale parallela alla A4 era più ferma di noi che a passo lentissimo avanzavamo.
Se arriveranno i temporali previsti nel weekend verrà fuori un disastro.si ti do ragione x i miei ricordi, fortunatamente lontani, da quelle parti se si chiude autostrada si chiude bypass e tangenziale....
intanto....piu' a nord.....
https://www.msn.com/it-it/notizie/italia/frana-a-san-vito-l-alemagna-resterà-chiusa-al-traffico-privato-almeno-per-le-prossime-due-settimane/ar-AA1HU20M
si vocifera 4 settimane....e ci voglio tutte a mio avviso per fare un lavoro in sicurezza....
Bauscia - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa