Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

A4 Cabrio (consigli acquisto)

A4 Cabrio (consigli acquisto) - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Tags:
  1. MarcoPred

    MarcoPred

    Iscritto:
    1584454479
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno, mi chiamo Marco e stavo pensando di acquistare (come prima macchina) una cabrio, in particolare l’A4 cabrio.
    Mi sono già documentato su pregi e difetti di una cabrio, ma nonostante tutto sono sicuro della mia decisione. Ho deciso di prendere una A4 cabrio perché ,oltre ad un prezzo che varia dai 4000 ai 6000, la trovo una bella macchina, con forme esterne ed interni di cui mi sono innamorato nonostante la loro vecchiaia. La mia domanda è: con quanti kilometri mi consigliate di acquistare l’auto? Ho visto annunci che variano dai 120.000 ai 200.000 ma non sapendo quanto duri un motore Diesel mi affido ai vostri consigli.
    Grazie mille per L’ attenzione e aspetto vostra risposta.
     
  2. FilippoMercedes1988

    FilippoMercedes1988

    Iscritto:
    1565371829
    Messaggi:
    122
    Piaciuto:
    60
    Bella macchina, invecchiata molto bene come te stesso affermi e ancora molto piacevole. Il mio consiglio non è tanto quello di soffermarti sul chilometraggio perché un motore come era il 2.5 tdi troppi ne percorreva di chilometri. Concentrati piuttosto nel reperire l'esemplare tenuto bene, in ordine a livello meccanico e del quale puoi ricostruire mediante ricevute tagliandi una comprovata storia. Personalmente se è tutto riscontrabile, se testandola risulta essere ok e il prezzo c'è non mi farei paranoie ad acquistare anche l'esemplare con 250.000 km. Se posso darti un ulteriore consiglio.... se trovi l'esemplare che ti piace non lesinare anche sui 50 euro per un check-up pre acquisto in Audi e magari lì in loco mi farei controllare che il meccanismo della capotte sia perfettamente integro e funzionante poiché in caso di anomalie, avendo avuto anche io delle cabrio, ti garantisco essere un salasso. In generale però è una meccanica robusta ed affidabile
     

Condividi questa Pagina