Prova a dare un'occhiata a questa, presa dalla sezione "Auto Usate" del sito di 4ruotegallongi ha scritto:qualcuno sa dove posso trovare una scheda tecnica il piu' possibile completa dell'a4 avant tdi 130cv 6m? in rete si trova e non...grazie
gallongi ha scritto:qualcuno sa dove posso trovare una scheda tecnica il piu' possibile completa dell'a4 avant tdi 130cv 6m? in rete si trova e non...grazie
4ruotelover ha scritto:Prova a dare un'occhiata a questa, presa dalla sezione "Auto Usate" del sito di 4ruotegallongi ha scritto:qualcuno sa dove posso trovare una scheda tecnica il piu' possibile completa dell'a4 avant tdi 130cv 6m? in rete si trova e non...grazie:
http://www.quattroruote.it/tutte_le_auto/scheda.cfm?mar=161&cmod=3154&call=51424&aa=2003&mm=4
Allora in rete ho trovato i seguenti due test:gallongi ha scritto:4ruotelover ha scritto:Prova a dare un'occhiata a questa, presa dalla sezione "Auto Usate" del sito di 4ruotegallongi ha scritto:qualcuno sa dove posso trovare una scheda tecnica il piu' possibile completa dell'a4 avant tdi 130cv 6m? in rete si trova e non...grazie:
http://www.quattroruote.it/tutte_le_auto/scheda.cfm?mar=161&cmod=3154&call=51424&aa=2003&mm=4
grazie della risposta..sai mica se il test di gennaio 2002,credo,riguardava la 6 marce? sicuramente il confronto con serie 3 e non mi ricordo chi su un numero vecchio riguardava la 5 marce e infatti spiegano la scelta di avere due cambi e due differenti valori di coppia ma l'altro test non e' specificato su che auto e' fatto.
Ma di niente!gallongi ha scritto:grazie mille..e' piu' o meno quel che ho trovato anche io e sono giunto alle stesse conclusioni tanto piu' che nei listini trovavo la dicitura A4 avant TDI 6M proprio x specificare..tra l'altro,cosi pour parler,avevo letto quel confronto su un numero trovato x caso nei ricordi e ,levando l'alfa,direi che la mia e' piu' rifinita della bmw a veder cosi...
Certo, già il 1.9 TDI da 130cv muove già molto bene l'A4!gallongi ha scritto:direi che non posso che confermare cio' che dici...in effetti l'aspetto lussuoso e' riuscito,cmq la roba usata salvo quelle parti in gomma appunto e' di qualita'...mi trovo molto bene nella guida e i consumi non sono eccessivi secondo me...avevo trovato anche una 2.5 v6 quattro 150cv ma mi sembrava di esagerare e chi la sentiva mia moglie![]()
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa