ilopan
0
Baron89 ha scritto:ilopan ha scritto:Essere pesanti significa essere sensibili.
Scusami eh, ma è un continuo, ogni volta che pronuncio Renault ti si accendono le antenne dello "scassazebedei"....
Poi correggimi se sbaglio, ma mettere in discussione, puntualmente, un consiglio che do a qualcun'altro tipo "prezzemolino ogni minestra", non è essere sensibili, ma semplicemente scoccianti...
Poi se sei consapevole di essere scocciante, devi anche essere consapevole del fatto che ogni tanto a qualcuno possano girare le scatole...e, intelligentemente (come ti reputo), lo metabolizzi e lo accetti...
Il fatto di prendere le distanze da una persona, nella consapevolezza del proprio carattere (in questo caso: scocciante), non è una cosa intelligente (ripeto, ti reputo una persona intelligente), ma sinonimo di malsano orgoglio...
Sono talmente intelligente che non ho neppure capito cosa volevi dire.
Discorso chiuso e amen.
Non giocherò più con te (e le Renault).
Per carità, mai più.
Tanto non si può discutere con nessuno perchè qui si difende più l'arroganza di imporre un proprio consiglio, quasi sempre correlato ad una propria scelta di auto.
Se vai nell room VAG ti massacrano ecc; praticamente il forum si riduce a quattro cecchini e sentinelle difensori di quattro macchine che hanno nel cortile.
Provate ad entare nelle room (disertate e deserte) di qualche marca: corpi estranei.
Io ho avuto varie auto, ma mai mi sono permesso di consigliare quella che ho nel box; sarebbe come sostenere che la mia scelta è sacra ed è la scelta più giusta da imporre.
Raccontare della propria uato e solo di quella e anche per più di 200.000 km è segno di amore ma non di passione.
Come avere UNA donna da tanti anni al fianco (è amore) o tante donne (è passione).
Amare una donna con passione per tanti anni è belloed è romantico ma è noioso.
Chi dice il contrario mente.
Così è per l'automobile.
Scusate la deviazione poetica...ma serve.
Se io ho un cesso di macchina perchè quella posso avere (e leggi i miei post) non denigro altre auto, io dico quelle che vorrei ad esempio una X1 una X6 una Classe E, Classe S, Suv , ecc; anzi ho sempre detto che le belle auto (e qui di auto parliamo siamo su Quattroruote nel caso qualcuno lo abbia dimenticato) sono quelle che io non ho. Io vorrei avere una macchina bella e so cosa vorrei avere ma che non posso.
Non ho bisogno dei consigli di nessuno.
Insomma oggi io ho una Yaris 1.0; e con un 1.0 tre cilindri io non credo che abbia tra le mani l'auto da consigliare a tutti.
Ma io vorrei auto più belle, le ho avute ma i momenti cambiano al cambiare della vita.
Ma se uno mi dice : ILOPAN, che macchina ti piace e/o vorresti avere?
Io non dico nè Yaris nè Toyota...ma quella ho.
IO soffro (di passione, non mentalmente o fisicamente) a non avere una bella macchina premium, ambìta, che fa girare la testa.
E giro la testa io quando vedo auto belle, scruto all'interno per vedere chi ce l'ha e non so fare delle mie auto anonime energia di passione.
Mi muovo con le mie auto, ma non sono state le auto dei miei sogni (eccetto tre o quattro)
IO SONO SINCERO, non so quanti pensano la stessa cosa e fanno delle loro auto strumenti di passione.
Ma per piacere...che se uno veramente sa capire ed apprezzare le auto, sa descriverne le differenze e l'appeal, la passione e l'immagine, non cita auto medie o utilitarie, nè auto da scoprire.
Le belle auto qui non si sanno capire..e ci si ipnotizza appresso alle pèroprie scelte o alternative illusorie.
Non mi è piaciuto il tuo mutamento di carattere, abbiamo scherzato più volte in passato anche per sdrammatizzare e rendere meno noiosi i discorsi.
Passo e chiudo e stammi bene
Mi scuso con tutti per il fuori onda; ogni tanto ci sta e succede.