DIFRANCO2 ha scritto:Qualcuno ha, seppur vaga, idea su quando verrà inserita nel configuratore la motorizzazione 1.6.
Grazie e ciao atutti
autofede2009 ha scritto:DIFRANCO2 ha scritto:Qualcuno ha, seppur vaga, idea su quando verrà inserita nel configuratore la motorizzazione 1.6.
Grazie e ciao atutti
ciao
sei uno dei clienti (pochissimi ha detta di furetto) interessato al modello 1.6...
cosa ti spinge, se posso chiedertelo, a valutare l'acquisto della A3 nella motorizzazione 1.6 tdi ?
dani2581 ha scritto:Anch'io sto in ansia x il 1.6.. poi se uscisse con 75cv sarebbe perfetto..:twisted:
DIFRANCO2 ha scritto:La mia domanda era molto semplice...comunque se si vuole spostare l'oggetto ci sto. A Fede dico che scelgo il tdi 1.6 un pò per convenienza e un pò perché non ho velleità corsaiole; che i clienti del 1.6 siano pochissimi è tutto da dimostrare, comunque a me non sembra a giudicare da quelle che vedo in giro; a quelli che fanno ironia dico che ho piacere per loro se hanno budget che gli consentono di scegliere il meglio.
Ciao[/quot
La questione è sul fatto che qualcuno qui sosteneva che il 1.6 non avrebbe venduto mentre altri (tra cui io) visto l'andamento del mercato dicevamo il contrario. Quindi audi poteva risparmiarsi il "gioco" del ponte
FurettoS ha scritto:Se è per i prezzi ti puoi fare un'idea sul listino di 4R.
http://www.quattroruote.it/listino/audi/a3-5p
Ad ogni modo eccetto la Young, dove poi ci devi mettere tutto poichè non ha neanche i fendinebbia, tra Ambition 1.6 e 2.0 ci passano solo 2.000 Euro.
Qundi a meno che di non prendere la Young nuda e cruda con cerchi in acciao senza nessun optionals, ma parliamo sempre di circa 25.000 Euro, di convenienza non ce n'è un gran che.
dani2581 ha scritto:Domanda chiave x Difranco, visto che Zeus e Fede si sono dimenticati..:
Quanto ti interessa, visto che dici di non avere velleità corsaiole, il fatto che l'A3 1.6 dietro abbia le sosp. interconnesse?
dani2581 ha scritto:Domanda chiave x Difranco, visto che Zeus e Fede si sono dimenticati..:
Quanto ti interessa, visto che dici di non avere velleità corsaiole, il fatto che l'A3 1.6 dietro abbia le sosp. interconnesse?
autofede2009 ha scritto:FurettoS ha scritto:Se è per i prezzi ti puoi fare un'idea sul listino di 4R.
http://www.quattroruote.it/listino/audi/a3-5p
Ad ogni modo eccetto la Young, dove poi ci devi mettere tutto poichè non ha neanche i fendinebbia, tra Ambition 1.6 e 2.0 ci passano solo 2.000 Euro.
Qundi a meno che di non prendere la Young nuda e cruda con cerchi in acciao senza nessun optionals, ma parliamo sempre di circa 25.000 Euro, di convenienza non ce n'è un gran che.
alla fine 2000 euro non sono poi pochissimi in assoluto... e poi il 1600 dovrebbe costare meno di bollo, assicurazione e consumi... facendo un po' di conti ad occhio penso che di costi fissi tra le due ci sarà una differenza di almeno 500/600 euro l'anno...
c'è poi l'incognita svalutazione...
dopo 5 anni secondo voi... sul mercato dell'usato sarà più appetibile una A3 1600 Tdi o una 2000Tdi ? e quale perderà quindi percentualmente più valore...?
se non fosse per il ponte interconnesso secondo me la 1600 sarebbe la scelta più razionale e quindi migliore...
DIFRANCO2 ha scritto:Scusate l'ignoranza in materia...ma qualcuno può spiegarmi la differenza tra multilink e interconnesso
GuidoP - 52 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa