Rugo
0
...non conviene! La settimana scorsa sono andato dal mio gommista di fiducia per togliere le invernali. Avendo finito le precedenti gomme estive,ho dovuto acquistare 4 pneumatici nuovi! Tra le varie marche che mi sono state proposte,ho optato per le Bridgestone Turanza 225/45/17 91W. Prezzo complessivo di montaggio ed equlibratura,580 euro. Rientrando a casa incontro il mio vicino nel parcheggio,lui mi vede e mi fa..."Ah,ti ho visto che eri in fila dal gommista,hai poi preso le gomme nuove? Ah,belle quanto le hai pagate?? Se le prendevi su internet le pagavi molto meno...." Vabbè,partendo dal presupposto che considero le gomme un componente troppo importante da essere acquistato con leggerezza senza il consiglio di un esperto! Comunque,incuriosito ho acceso il pc e ho provato a configurare le stesse gomme sul sito gommadiretto.it,ebbene...135 euro a gomma a cui va aggiunto il montaggio! Non vedo poi quella gran convenienza. Per una differenza del genere preferisco recarmi direttamente dal gommista!