oggi sei di una malinconia estiva senza limiti.........alfaspeed ha scritto:mi spiace di terzigno ma io ne approfitto per salutarti caro procidaflegreo...
qui in balubiliandia del nord fà freddo e il cielo è na chiavica, beato tu che il mare
ce l'hai ad un tiro di sputo....un abbraccione rik
procida ha scritto:moogpsycho ha scritto:migliazziblu ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:con la violenza si passa subito dalla parte del torto.
si stanno autocondannando.
e' comunque una cosa non chiara:
-gli orari dei rivoltosi sempre quelli
-quelli che vedi menati sono sempre persone di famiglia
-perche' non vengono isolati i facinorosi, si punta su uno e in 10 gli fanno la pista
-perche' il tanto sbandierato inceneritore non funzia a regime dopo 10 mesi da quando sarebbe dovuto entrare in piena efficenza
?????????????????????????????????????????????????????????????
non ultimo la Campania e' la seconda Regione di italia.....
in soldoni il voto Campano puo' spostare non solo l' elezione del presidente regionale ( Caldoro ha preso il 70 % dei voti in zona Terzigno ) ma soprattutto il voto nazionale.
Scussa se e' pppoco
Ciao
il problema è a mio parere solo politico, degli amministratori locali, degli interessi che sorgono sulle emergenze.
è facile dire che la gente non fa la differenziata, ma come fa a farla se non gli viene permesso?
Perchè, ricordatelo, al di là di arretratezza e mancanza di coscienza sociale (da me già più volte rimarcate), qui NESSUNO ha mai insegnato a NESSUNO pubblicamente come fare questa benedetta differenziata e, soprattutto, pochissimi sono stati messi in condizione di farla.
NEWsuper5 ha scritto:se nessuno passa a ritirarti la plastica e il vetro porta a porta, oppure non ci sono i cassonetti preposti allo scopo, a che serve fare la raccolta differenziata? tu la faresti per poi buttare tutto nell'unico cassonetto disponibile?dealer05 ha scritto:moogpsycho ha scritto:migliazziblu ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:con la violenza si passa subito dalla parte del torto.
-perche' non vengono isolati i facinorosi, si punta su uno e in 10 gli fanno la pista
-perche' il tanto sbandierato inceneritore non funzia a regime dopo 10 mesi da quando sarebbe dovuto entrare in piena efficenza
in soldoni il voto Campano puo' spostare non solo l' elezione del presidente regionale ( Caldoro ha preso il 70 % dei voti in zona Terzigno ) ma soprattutto il voto nazionale.
Scussa se e' pppoco
Ciao
il problema è a mio parere solo politico, degli amministratori locali, degli interessi che sorgono sulle emergenze.
è facile dire che la gente non fa la differenziata, ma come fa a farla se non gli viene permesso?
CHI non glielo permette? E perché?
alfaspeed ha scritto:mi spiace di terzigno ma io ne approfitto per salutarti caro procidaflegreo...
qui in balubiliandia del nord fà freddo e il cielo è na chiavica, beato tu che il mare
procida ha scritto:alfaspeed ha scritto:mi spiace di terzigno ma io ne approfitto per salutarti caro procidaflegreo...
Uhè, carissimo!!
Sono appena di ritorno sull'ennesimo corso di formazione sull'ipertensione e rischi correlati ( Du' balle!!), tenutosi però in un posto bellissimo, vicino alle terme di Baia e il tempo stamattina era piuttosto buono.
In questo momento però pioviggina e x domani porta male; però certo non fa freddo..
E stasera pizza!
Un abbbracccione!
dealer05 ha scritto:procida ha scritto:moogpsycho ha scritto:migliazziblu ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:con la violenza si passa subito dalla parte del torto.
Scussa se e' pppoco
Ciao
Perchè, ricordatelo, al di là di arretratezza e mancanza di coscienza sociale (da me già più volte rimarcate), qui NESSUNO ha mai insegnato a NESSUNO pubblicamente come fare questa benedetta differenziata e, soprattutto, pochissimi sono stati messi in condizione di farla.
Guarda che neanche da me, dove la differenziata è in vigore da tempo, nessuno è mai passato a casa mia a insegnarmi come dividere la spazzatura ... che ci vuole una laurea per caso?
alfaspeed ha scritto:procida ha scritto:alfaspeed ha scritto:mi spiace di terzigno ma io ne approfitto per salutarti caro procidaflegreo...
Uhè, carissimo!!
Sono appena di ritorno sull'ennesimo corso di formazione sull'ipertensione e rischi correlati ( Du' balle!!), tenutosi però in un posto bellissimo, vicino alle terme di Baia e il tempo stamattina era piuttosto buono.
In questo momento però pioviggina e x domani porta male; però certo non fa freddo..
E stasera pizza!
Un abbbracccione!
guai a te se vieni a milano a far convegno e non avvisi.
l'hanno fatto con bassolino 6 mesi fa, ma come vedi, la situazione è identica.dealer05 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:se nessuno passa a ritirarti la plastica e il vetro porta a porta, oppure non ci sono i cassonetti preposti allo scopo, a che serve fare la raccolta differenziata? tu la faresti per poi buttare tutto nell'unico cassonetto disponibile?dealer05 ha scritto:moogpsycho ha scritto:migliazziblu ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:con la violenza si passa subito dalla parte del torto.
Scussa se e' pppoco
Ciao
CHI non glielo permette? E perché?
Quindi deduco che, alle prossime elezioni, questi amministratori incapaci che non sistemano un problema simile verranno cacciati con ignominia e quindici voti al massimo vero?
Vabbè va...
NEWsuper5 ha scritto:l'hanno fatto con bassolino 6 mesi fa, ma come vedi, la situazione è identica.
dealer05 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:l'hanno fatto con bassolino 6 mesi fa, ma come vedi, la situazione è identica.
E quindi, secondo te, esiste una soluzione? Credimi lo chiedo solo con l'intento di capire...
si. imporre la raccolta differenziata, nei paesi con la raccolta porta a porta e nelle città con i cassonetti.dealer05 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:l'hanno fatto con bassolino 6 mesi fa, ma come vedi, la situazione è identica.
E quindi, secondo te, esiste una soluzione? Credimi lo chiedo solo con l'intento di capire...
GattoToscano ha scritto:http://www.repubblica.it/cronaca/2010/10/23/news/terzigno_scontri-8351279/?ref=HREA-1
Manca poco ad una rivoluzione.
![]()
![]()
dealer05 ha scritto:NEWsuper5 ha scritto:l'hanno fatto con bassolino 6 mesi fa, ma come vedi, la situazione è identica.
NEWsuper5 ha scritto:dealer05 ha scritto:moogpsycho ha scritto:migliazziblu ha scritto:questo é ovvio; se nessuno la organizza il cittadino non puó farla.Come é altrettanto ovvio che il tutto parte dalla politica LOCALENEWsuper5 ha scritto:con la violenza si passa subito dalla parte del torto.
si stanno autocondannando.[/
te]
se nessuno passa a ritirarti la plastica e il vetro porta a porta, oppure non ci sono i cassonetti preposti allo scopo, a che serve fare la raccolta differenziata? tu la faresti per poi buttare tutto nell'unico cassonetto disponibile?
GuidoP - 2 giorni fa
momonedusa - 22 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa