maddeche! 0 1 Marzo 2012 #1 A (s)proposito di necrologi Deceduto il mimo Marcel Marceau. In sua memoria osserviamo un minuto di baccano.
A (s)proposito di necrologi Deceduto il mimo Marcel Marceau. In sua memoria osserviamo un minuto di baccano.
maddeche! 0 1 Marzo 2012 #3 -> http://it.wikipedia.org/wiki/Marcel_Marceau ... mi autosospendo fino a domani.
maddeche! 0 2 Marzo 2012 #5 stefano_68 ha scritto: Dicci almeno da dove ti è venuta... :shock: Clicca per allargare... Posso rispondere, visto che é passata la mezzanotte e l'autoba(h)n é cessato. "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano" 5^ edizione Con tre o quattro necrologi nella prima pagina... era inevitabile. E poi era un pò che il monAstelllatore non mi gratificava delle sue attenzioni
stefano_68 ha scritto: Dicci almeno da dove ti è venuta... :shock: Clicca per allargare... Posso rispondere, visto che é passata la mezzanotte e l'autoba(h)n é cessato. "Anche le formiche nel loro piccolo s'incazzano" 5^ edizione Con tre o quattro necrologi nella prima pagina... era inevitabile. E poi era un pò che il monAstelllatore non mi gratificava delle sue attenzioni