http://www.sicurauto.it/news/alfa-romeo-stelvio-nuovi-dettagli-sul-suv-da-ginevra.html
Mah...sono ormai quasi 10 anni che se ne parla...ci crederò solo quando la vedròbumper morgan ha scritto:http://www.sicurauto.it/news/alfa-romeo-stelvio-nuovi-dettagli-sul-suv-da-ginevra.html
arizona77 ha scritto:Certo che....
C' han messo tanti di quegli anni che verra' fuori come
la perfezione fatta auto
o
decisamente obsoleta :shock:
Lukay ha scritto:Mah...sono ormai quasi 10 anni che se ne parla...ci crederò solo quando la vedròbumper morgan ha scritto:http://www.sicurauto.it/news/alfa-romeo-stelvio-nuovi-dettagli-sul-suv-da-ginevra.html![]()
.. mi sembra di aver capito che la SW sara' il Suv Stelvio che e' su base Giulia (che brutto questo nome per un'Alfa).Barack ha scritto:Ma se non fanno una wagon su base Giulia hai voglia a sparare obiettivi. ...
danilorse ha scritto:.. mi sembra di aver capito che la SW sara' il Suv Stelvio che e' su base Giulia (che brutto questo nome per un'Alfa).Barack ha scritto:Ma se non fanno una wagon su base Giulia hai voglia a sparare obiettivi. ...
Lasciamo perdere i nomi...i cugini sono riusciti a chiamare una Ferrari La Ferrari!!! Vi sembra normale??!! :shock:Frankie71iceman ha scritto:danilorse ha scritto:.. mi sembra di aver capito che la SW sara' il Suv Stelvio che e' su base Giulia (che brutto questo nome per un'Alfa).Barack ha scritto:Ma se non fanno una wagon su base Giulia hai voglia a sparare obiettivi. ...
A fare una bella cosa dovrebbero chiamarlo Romeo.
Barack ha scritto:Comunque bmw fa la 3er touring e la X3, e non vende la quest'ultima dicendo che è la wagon della berlina da cui deriva...
Pero' l'X3 con i suoi 166cm di altezza e' un suv a pieno titolo.Barack ha scritto:Comunque bmw fa la 3er touring e la X3, e non vende la quest'ultima dicendo che è la wagon della berlina da cui deriva...
danilorse ha scritto:Pero' l'X3 con i suoi 166cm di altezza e' un suv a pieno titolo.Barack ha scritto:Comunque bmw fa la 3er touring e la X3, e non vende la quest'ultima dicendo che è la wagon della berlina da cui deriva...
Mentre da quanto ho capito, il suv Alfa sara' molto sportivo e quindi mi aspetto che rimanga sotto i 160cm di altezza.
Ad ogni modo anch'io preferei la versione sw, ma stando al piano industriale da qui al 2020, sembra che non sia prevista. Per questa ragione ho la sensazione che il suv sara' piu' un crossover, ponendosi a meta' tra le 2 tipologie.
Con la meccanica della Giulia, il riferimento sara' sicuramente la X3.bumper morgan ha scritto:danilorse ha scritto:Pero' l'X3 con i suoi 166cm di altezza e' un suv a pieno titolo.Barack ha scritto:Comunque bmw fa la 3er touring e la X3, e non vende la quest'ultima dicendo che è la wagon della berlina da cui deriva...
Mentre da quanto ho capito, il suv Alfa sara' molto sportivo e quindi mi aspetto che rimanga sotto i 160cm di altezza.
Ad ogni modo anch'io preferei la versione sw, ma stando al piano industriale da qui al 2020, sembra che non sia prevista. Per questa ragione ho la sensazione che il suv sara' piu' un crossover, ponendosi a meta' tra le 2 tipologie.
giusto...sará semmai concorrente della X1 non certo della X3
danilorse ha scritto:Con la meccanica della Giulia, il riferimento sara' sicuramente la X3.bumper morgan ha scritto:danilorse ha scritto:Pero' l'X3 con i suoi 166cm di altezza e' un suv a pieno titolo.Barack ha scritto:Comunque bmw fa la 3er touring e la X3, e non vende la quest'ultima dicendo che è la wagon della berlina da cui deriva...
giusto...sará semmai concorrente della X1 non certo della X3
Oramai la X1 a trazione anteriore e' da considerarsi una concorrente della Qashqai, quindi segmento C.
cuorern - 8 ore fa
Kentauros - 5 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 1 anno fa