gallongi
0
reFORESTERation ha scritto:gallongi ha scritto:wolfmc ha scritto:Dai, devi essere aperto all'evoluzione della tecnologia. Se Subaru immetterà sul mercato una TI elettrica, avrà delle caratteristiche sicuramente valide che non tradiranno le peculiarità del marchio.
D'altro canto, ta 12 mesi massimo, ci sarà una invasione di auto ibride, elettriche e pseudo-tali. Subaru non potrà esimersi dall'entrare anche lei in questo segmento.
Io personalmente sto aspettando che i costi di acquisto della elettrica siano accettabili, poi con ilmio fotovoltaico già installato sul mio tetto di casa, sarà uno spasso girare a costo zero.
Poi se tu vuoi ancora la Subaru tradizionale, puoi sempre acquistare i rodotti attuali, per me lo stato dell'arte della tecnologia su quattro ruote.
wolfmc
dal punto di vista economico,si,pero' credo che la diffusione dell'ibrido non sara' cosi marcata,alla fine a parte la prius e poche altre che hanno indubbi vantaggi non vedo grandi miglioramenti (la 3008 hybrid 4 alla fine beve come un normale td stesso segmento....) e la subaru,cosi com'e',offre gia' quel che chiede un'automobilista appassionato e non vedo perche' apririsi a ste mode dell'elettrico ( che e' solo un business del momento,chi comprerebbe una peugeot i-on a 30k ?? ) ...certamente la subaru e' una casa dove si compra meglio andando indietro con i modelli ( cosa che farei io,vedi avatar
... ).
Ooohhhh be'??
Subaru si compra a prescindere e basta! 8)
vero e credo che suby abbia dato la risposta giusta per tutti...