mammo4 ha scritto:Certo, lo stoccaggio è un problema, ma hanno trovato spazio sulla Grande punto, vuoi che non lo trovino su Golf?
Sì, ma non si può pensare di avere un serbatoietto da pochi km, deve essere assicurata un'autonomia decenteicanmore ha scritto:mammo4 ha scritto:Certo, lo stoccaggio è un problema, ma hanno trovato spazio sulla Grande punto, vuoi che non lo trovino su Golf?
Ottima osservazione!
Col gpl perdi l'iniezione diretta...lucacaramel ha scritto:perchè poi la devono fare a metano? possono tranquillamente fare la versione a gpl,oramai molti costruttori di impianti verranno fuori a breve con i kit a gpl per motori fsi (migliori del brc).
pigeon7 ha scritto:Col gpl perdi l'iniezione diretta...lucacaramel ha scritto:perchè poi la devono fare a metano? possono tranquillamente fare la versione a gpl,oramai molti costruttori di impianti verranno fuori a breve con i kit a gpl per motori fsi (migliori del brc).![]()
Se parliamo di risparmio paghi per una tecnologia che non utilizzi.spendipok ha scritto:Però è sempre più economico viaggiare con l'iniezione indiretta di gas piuttosto che con quella diretta di benzina ... dov'è il problema?
![]()
Infatti ci sono già i kit per i TSI e non solo (Peugeot THP, ecc)lucacaramel ha scritto:guardate che la passat a metano con il 1400 tsi (anche lui ad iniezione diretta)con l'alimentazione a metano va come un motore ad iniezione normale siccome ha gli iniettori del metano nel collettore di aspirazione.
quindi si può fare anche per il gpl sul tsi da160cv.
lucacaramel ha scritto:poi non è vero che si perde l'iniezione diretta,perchè la Vialle stà testando un kit per il tsi da 160cv che utilizza gli iniettori benzina anche per il gpl,vedremo quando uscirà.
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa