fpaol68
0
75TURBO-TP ha scritto:Si arrivano sia dal sito Alfa Romeo che da Alfisti,oggi anche da Fiat.loopo ha scritto::XD:75TURBO-TP ha scritto:Le distruggerebbero tutte.loopo ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Come dire non mi iscrivero' mailoopo ha scritto:75TURBO-TP ha scritto:Solo che non ricordo come e perche' mi sono iscritto,credo di avere una tessera ma non so come e perche'....forse quando avevo problemi con la GT per comunicare con loro...![]()
Boh... :?:
Io mi iscriveró quando compreró la prossima Alfa, rigorosamente TP.
8)![]()
![]()
![]()
Penso che se sono costretto a prendere una d´epoca... non mi vogliono sicuramente..
![]()
![]()
P.S. cos´é, il sito di Alfa Romeo?
Purtroppo di cosa ci devono parlare se non ci sono prodotti interessanti almeno per noi,adesso hanno fatto una rivista per donne chiamata Alfa & Donne ma perche' non ci rifanno il Quadrifoglio anche se non hanno nulla di attuale di cui parlare ci sono sempre 100anni di storia e documenti ancora da scoprire.
Ma sei matto? far conoscere alle nuove generazioni che l'alfa romeo costruiva le migliori macchine al mondo, che vinceva qualsiasi tipo di competizione a cui partecipava, che aveva in produzione coupè, spider, cabrio, motori a 4, 6, 8, cilindri motori boxer, trazione posteriore, trazione integrale, che per primi hanno adottato la fasatura variabile delle valvole ecc ecc?