letterina della rai in ufficio o in negozio pretendendo il pagamento del canone?
Se si cosa avete fatto?
Cosa ho fatto io ve lo potete immaginare.
Se si cosa avete fatto?
Sì, un paio di anni fa, ed è meglio dare risposta, anche se negativa, meglio se via fax (o con altro sistema che ti resta traccia), quindi archiviare in modo da non perderla.capnord ha scritto:letterina della rai in ufficio o in negozio pretendendo il pagamento del canone?
Se si cosa avete fatto?
Mauro 65 ha scritto:Sì, un paio di anni fa, ed è meglio dare risposta, anche se negativa, meglio se via fax (o con altro sistema che ti resta traccia), quindi archiviare in modo da non perderla.capnord ha scritto:letterina della rai in ufficio o in negozio pretendendo il pagamento del canone?
Se si cosa avete fatto?
Archiviare direttamente nel cestino non è molto saggio.
Ciao
P.S. i titoli dei post, cribbio!![]()
Mauro 65 ha scritto:Perché li ho visti attivare d'ufficio e poi sono fastidi peggiori. Mentre con un semplice fax li blocchi.
l'abbonamentoarizona77 ha scritto:attivare cosa :shock: :?:Mauro 65 ha scritto:Perché li ho visti attivare d'ufficio e poi sono fastidi peggiori. Mentre con un semplice fax li blocchi.
Diciamo che ci mettono un po' di vasellinaalexmed ha scritto:Io questo anno ho dato la mia email invece e mi pare a marzo mi sia arrivata una email ringraziandomi del pagamento avvenuto. Vogliono indorare la pillola?
Mauro 65 ha scritto:Perché li ho visti attivare d'ufficio e poi sono fastidi peggiori. Mentre con un semplice fax li blocchi.
Non devi inventarti nulla, in ufficio/negozio non detieni apparecchiature atte alla ricezione di radiodiffusioni circolari (radio e/o tv). La radiolina o il minitv alimentabile autonomamente a pile non è in caso soggetto a tassazione. Punto. Che poi ti vengano a vedere, se hanno tempo e voglia.capnord ha scritto:Vada per il fax, ma cosa mi invento per non pagarlo?Mauro 65 ha scritto:Perché li ho visti attivare d'ufficio e poi sono fastidi peggiori. Mentre con un semplice fax li blocchi.
ottima dritta :thumbup:Mauro 65 ha scritto:Non devi inventarti nulla, in ufficio/negozio non detieni apparecchiature atte alla ricezione di radiodiffusioni circolari (radio e/o tv). La radiolina o il minitv alimentabile autonomamente a pile non è in caso soggetto a tassazione. Punto. Che poi ti vengano a vedere, se hanno tempo e voglia.capnord ha scritto:Vada per il fax, ma cosa mi invento per non pagarlo?Mauro 65 ha scritto:Perché li ho visti attivare d'ufficio e poi sono fastidi peggiori. Mentre con un semplice fax li blocchi.
Mauro 65 ha scritto:Non devi inventarti nulla, in ufficio/negozio non detieni apparecchiature atte alla ricezione di radiodiffusioni circolari (radio e/o tv). La radiolina o il minitv alimentabile autonomamente a pile non è in caso soggetto a tassazione. Punto. Che poi ti vengano a vedere, se hanno tempo e voglia.capnord ha scritto:Vada per il fax, ma cosa mi invento per non pagarlo?Mauro 65 ha scritto:Perché li ho visti attivare d'ufficio e poi sono fastidi peggiori. Mentre con un semplice fax li blocchi.
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa