ho letto che il gioco in italia vale ogni anno 60 miliardi di euro, l'equivalente di 3 manovre finanziarie....e questo è solo quello in bianco, ci si deve aggiungere tutto il giro di bische clandestine...italiani popolo di giocatori, soprattutto in tempi di crisi, si tenta (in maniera del tutto fallimentare) la fortuna...
molte sono le persone che si rovinano letteralmente, deteriorando i rapporti con i propri cari...il gioco è una dipendenza paradossalmente più difficile da combattere rispetto a quella ad esempio dell'alcol perchè non ha effetti sul fisico
il gioco più gettonato il gratta e vinci, seguito dal lotto ed enalotto...
voi giocate?!tanto poco??
io ammetto di essere tentato ogni tanto, mi capita di comprare un gratta e vinci ( mi limito a quelli da un euro però) quando compro il tabacco ( quando si dice che il vizio chiama il vizio!!!!....), o quando sono in autogrill
molte sono le persone che si rovinano letteralmente, deteriorando i rapporti con i propri cari...il gioco è una dipendenza paradossalmente più difficile da combattere rispetto a quella ad esempio dell'alcol perchè non ha effetti sul fisico
il gioco più gettonato il gratta e vinci, seguito dal lotto ed enalotto...
voi giocate?!tanto poco??
io ammetto di essere tentato ogni tanto, mi capita di comprare un gratta e vinci ( mi limito a quelli da un euro però) quando compro il tabacco ( quando si dice che il vizio chiama il vizio!!!!....), o quando sono in autogrill