MI spaventano le spese di divorzio però...
Lo prendi a 7000 euro..di che ti preoccupi?? Se puoi mantenerlo lo tieni ficnhe non gli cascano le ruote.....secondo me dopo un primo periodo ti piacera' pure la plancia LOL....
MI spaventano le spese di divorzio però...
Un corpo macchina con linee curve ovunque e dei bei passaruota squadrati.
Lo prendi a 7000 euro..di che ti preoccupi?? Se puoi mantenerlo lo tieni ficnhe non gli cascano le ruote.....secondo me dopo un primo periodo ti piacera' pure la plancia LOL....
Togliere i passaruota squadrati, vorrebbe eliminare uno stilema tipico Jeep assieme alla calandra a righe...è vero con le linee fluenti di Compass e Cherokee può sembrare fuoriposto, ma io se provo ad immaginarmele coi passaruota tondi, mi sembra che si avvicinino alla linea delle altre tante suv confondendosi più facilmente.
.
Mi preoccupano le spese di divorzio, ma temo ancor più il non c'è due senza tre (matrimoni) ... taci tentatore demoniaco! Che già con il post sugli orologi mi hai fatto rinverdire una voglia, peraltro trovata anche vicino a casa ad un 30% del costo. E poi un tecnico di supporto mi ha dato una imbeccata fenomenale per una moto boxer 6 cilindri... e altra tentazione... e ho pure chiuso le consulenze... nonsepoffà... mi volete morto... Grazie davvero scherzi a parte.Lo prendi a 7000 euro..di che ti preoccupi??
io sono un piemontese molto strano... me lo dicono tutti, anche mia figlia...ah ah ah ...comunque anche tu non scherzi dalle tue parti...![]()
Sulla Compass va decisamente meglio, in quanto la fiancata è più lineare e spigolosa.Togliere i passaruota squadrati, vorrebbe eliminare uno stilema tipico Jeep assieme alla calandra a righe...è vero con le linee fluenti di Compass e Cherokee può sembrare fuoriposto, ma io se provo ad immaginarmele coi passaruota tondi, mi sembra che si avvicinino alla linea delle altre tante suv confondendosi più facilmente.
Sulla Compass va decisamente meglio, in quanto la fiancata è più lineare e spigolosa.
Il problema è la Cherokee, e dalla netta marcia indietro fatta con il restyling, credo di non essere stato l'unico a notarlo.
E nella prima versione, le 7 feritoie erano quasi scomparse, purtroppo.
Ma siamo OT, per colpa mia
io sono un piemontese molto strano... me lo dicono tutti, anche mia figlia...
Già provato da giovane... volevo pure entrare come sten in artiglieria aviolanciata... fatto prove di volo a vela... poi subentrata età... ora non posso proprio volare se non su linea per ragioni assicurative, altrimenti mi sale il premio... già così sono ben oltre i 100€ mensili......non e' che ti interesserebbe l'hobby del volo???![]()
Se avesse funzionato non lo avrebbero stravolto...
Un corpo macchina con linee curve ovunque e dei bei passaruota
I fari sottili e verticali sono ormai un classico Cadillac.
![]()
Io mi ero innamorato di un piaggio... evabbè... tanto se non si fanno ore di volo (carissime) scade pure il brevetto... conseguito a 16 anni coi soldi della assicurazione per incidente subito in motorino...Io ho sognato per tanti anni questo e mi stavo pure mettendo i soldi da parte...
Lancair Propjet
![]()
Costo kit (originariamente) 225.000 dollari + avionica + omologazioni varie (si risparmia un po' ovviamente sull'usato ma non piu' di tanto, gli aerei non seguono le mode) ed altre spesucce...anzi alla fine si rivelano spesone...
Turboelica (P&W Canada), 700 CV, 28.000 piedi a 335 nodi in crociera, cabina pressurizzata, 4 posti comodi, aria condizionata...in pratica una moderna berlina midsize con le ali.
Pero' nel corso degli anni i costi di gestione sono esplosi sempre di piu' ed ho rinunciato.....restera' solo un sogno.
Super ziaMia zia aveva la A112 Abarth 70HP....... ma erano altri tempi![]()
eta*beta - 1 giorno fa
streak1 - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 6 ore fa