Quoto per lo spacco laterale anche io....lanti77 ha scritto:Quindi spacco non spacchiu!!!![]()
Laterale ovviamente caro Zio!!
Più o meno così direi:
![]()
Quoto per lo spacco laterale anche io....lanti77 ha scritto:Quindi spacco non spacchiu!!!![]()
Laterale ovviamente caro Zio!!
Più o meno così direi:
![]()
LUISELLA1972 ha scritto:Laterale o di dietro. Frontale, no.
ZioLord ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:Laterale o di dietro. Frontale, no.
frontale no???!!!
:shock: :shock: :-o :-o :-o
epperchèmai rouge donzella???
ah già scusa, tu davanti hai già la superscollatura sulle boccebbbbelle
mmmmmmmmmmm
![]()
![]()
![]()
![]()
credo di aver capito...LUISELLA1972 ha scritto:ZioLord ha scritto:LUISELLA1972 ha scritto:Laterale o di dietro. Frontale, no.
frontale no???!!!
:shock: :shock: :-o :-o :-o
epperchèmai rouge donzella???
ah già scusa, tu davanti hai già la superscollatura sulle boccebbbbelle
mmmmmmmmmmm
![]()
![]()
![]()
![]()
appunto, il troppo stroppia......
no, a parte gli scherzi, trovo più fine un leggero spacco laterale o, al massimo, sul dietro della sottana a tubo (molto anni '50.....) piuttosto che uno frontale.....davvero troppo, troppo esplicito come invito....![]()
Swift1988 ha scritto:ma che spacco...basta che la gonna sia corta...o la max i pantaloncini cortissimisisisismi...
odio i vestiti lunghi...odio le gonne a livello ginocchio...max deve arrivare a metà gamba...ma max max max...
LUISELLA1972 ha scritto:appunto, il troppo stroppia......
no, a parte gli scherzi, trovo più fine un leggero spacco laterale o, al massimo, sul dietro della sottana a tubo (molto anni '50.....) piuttosto che uno frontale.....davvero troppo, troppo esplicito come invito....![]()
ZioLord ha scritto:Grande pi_greco!
:thumbup:
E ti pregherei di non sottovalutare l'enorme fatica nonchè sforzo che mi e' costato scriverlo...
:hunf: :hunf:
L'abito fa davvero tanto...suppasandro ha scritto:alla fine dei conti però, gonna o no gonna, pataloni o no pantaloni, l'importante è il contenuto.....meglio il motore di una ferrari sotto una 500 che una ferrari col motore del cinquino....
Guarda in solo 9 anni come cambia il mondo...elancia75 ha scritto:Swift1988 ha scritto:ma che spacco...basta che la gonna sia corta...o la max i pantaloncini cortissimisisisismi...
odio i vestiti lunghi...odio le gonne a livello ginocchio...max deve arrivare a metà gamba...ma max max max...
Invece a me arrapa (non so se si può dire) una gonna stretta e lunga, magari con belle calze di nylon nere con ricamo longitudinale che corre lungo la linea mediana della gamba, caviglie sottili, polpaccio scolpito e, infine, una scarpa col tacco e il cinturino che si chiude sul collo dl piede. Laccata possibilmente.
A 13 anni invece mi piacevano le minigonne, la portava la mia compagna di banco alle medie. Inutile dire che spesso non portavo il libro per condividere il suo, così ci avvicinavamo...
Deb81 ha scritto:L'abito fa davvero tanto...suppasandro ha scritto:alla fine dei conti però, gonna o no gonna, pataloni o no pantaloni, l'importante è il contenuto.....meglio il motore di una ferrari sotto una 500 che una ferrari col motore del cinquino....
Io riesco a sembrare una quindicenne come una trentenne, a seconda di cosa indosso...
keyone - 5 ore fa
gbortolo - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 1 giorno fa