Le donne parlano sempre troppo e non esiste il pulsante per spegnerle!![]()
Esiste....
ma 'un se pole
Certo che esiste! Quelli che "i loro stili di vita saranno i nostri" (cit.) ne fanno uso quotidiano....
Ma no, il buon Arizona voleva certamente indicare soluzioni molto più....piacevoli, interessanti, e diciamo, ludiche
Almeno io l'ho interpretata così![]()
eppure, anche quando vedono coi loro occhi, l'unica parte del corpo scoperta, che nel mondo civile le donne possono persino camminare da sole in riva al lago senza essere lapidate, continuano a permettere che vengano perpetuate usanze e tradizioni su cui mi automodero per non essere bannato a vita
non penso che possano fare molto per cambiare quelle usanze,alla fine a decidere sono sempre gli uomini.
sotto sotto non so quanta apertura mentale ci sia davvero.
Le donne occidentali l'hanno fatto. E non è stato facile.
odiano l'occidente con tutti sè stessi
Se parliamo di sceicchi e compagnia bella il loro atteggiamento,almeno quello pubblico,verso l'occidente è di grande amicizia.
città come Dubai e Doha cercano di attrarre sempre più eventi e turisti occidentali.
Però è difficile immaginare che si possa sovvertire un sistema di regole,regole sbagliate si intende,che vige a livello familiare,politico e religioso.
Diciamo che l'unico motivo per cui vorrei che si diffondesse massicciamente l'elettrico, o comunque una qualche altra energia alternativa, sarebbe proprio vedere quei cafoni che col petrolio ci si fanno il bidet....Tornando in topic e parlando di inquinamento è difficile pensare che chi sta letteralmente seduto sopra a una montagna di oro nero abbia minimamente a cuore l'ambiente.
In un programma tv ho visto ogni forma di sfarzo,anche il più assurdo dal punto di vista energetico e ambientale,tipo l'acqua desalinizzata dal mare per far fare ai cavalli da corsa l'idromassaggio.
Tanto loro a secco non rimangono.
Diciamo che l'unico motivo per cui vorrei che si diffondesse massicciamente l'elettrico, o comunque una qualche altra energia alternativa, sarebbe proprio vedere quei cafoni che col petrolio ci si fanno il bidet....
A meno che per sopperire alla massiccia richiesta di energia elettrica per le auto non si decida di ricorrere al petrolio.
In tal caso se non è zuppa è pan bagnato ci guadagnerebbero lo stesso.
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa