ho parlato nel post di stellette e ho scoperto che tre utenti che sono persone che conosco ma di cui non posso dire gli pseudonimi si fan questo giochetto a vicenda! bisogna proprio essere completamente frustrati!!!!!! :!:
cobracobra ha scritto:ho parlato nel post di stellette e ho scoperto che tre utenti che sono persone che conosco ma di cui non posso dire gli pseudonimi si fan questo giochetto a vicenda! bisogna proprio essere completamente frustrati!!!!!! :!:
Eeeeeh? Segnalare cosa? Chi se ne frega!!!Thefrog ha scritto:cobracobra ha scritto:ho parlato nel post di stellette e ho scoperto che tre utenti che sono persone che conosco ma di cui non posso dire gli pseudonimi si fan questo giochetto a vicenda! bisogna proprio essere completamente frustrati!!!!!! :!:
Concordo. Manda un mail all'admin sezione:
http://forum.quattroruote.it/pm/inbox.page
e segnalali a lui.
Regards,
The frog
cobracobra ha scritto:ho parlato nel post di stellette e ho scoperto che tre utenti che sono persone che conosco ma di cui non posso dire gli pseudonimi si fan questo giochetto a vicenda! bisogna proprio essere completamente frustrati!!!!!! :!:
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa