agricolo
0
Non é certo un vestito eccentrico.
Quello che hai postato è quasi accettabile, ma lui sfoggia certi outfit...

Non é certo un vestito eccentrico.
Che poi, dipende dal contesto e dal tipo di persona...
Per un "urban chic", per cui la cosa più importante è l'apparire e il ben figurare nei salotti bene della città, quel tipo di abbigliamento è l'ideale.
Se io mi voglio fare un giro sulla MX-5, sto da dio con la giacca sportiva di pelle nera! Sembra fatta apposta!
Quello che hai postato è quasi accettabile, ma lui sfoggia certi outfit...
![]()
![]()
![]()
francese le chiamiamo "ballerines"
A me piace come vestono costoro...che classe.
Vedi l'allegato 16307 Vedi l'allegato 16308 Vedi l'allegato 16309
Come dice il proverbio, il troppo stroppiaQuello che hai postato è quasi accettabile, ma lui sfoggia certi outfit...
![]()
![]()
![]()
verissimo...vestirsi così deve piacere, avere il gusto del bello ed in tal caso si sta sicuramente a proprio agio, ci si sente appagati. E soprattutto va fatto per sé stessi non per sentirsi dire " come stai bene".Questi sono indubbiamente eleganti, non eccentrici. Io comunque mi sentirei a disagio, non ci sono proprio abituato.
son perfetteMa le scarpe da ginnastica nere non sono tremende?
Io le ho sempre messe chiare.
Micciò è Ciacci non so chi siano. Ed il sig. Rossi,
se vestisse con l'abito blu acceso che indossa Lapo nella foto che si vede in un post addietro non direbbero assolutamente nulla. Anzi. Non é certo un vestito eccentrico.
Poi ho capito che, nere, erano molto piu' belle, ed ho smesso di comprarle, assieme ai calzini bianchi.
vestirsi così deve piacere, avere il gusto del bello ed in tal caso si sta sicuramente a proprio agio, ci si sente appagati. E soprattutto va fatto per sé stessi non per sentirsi dire " come stai bene".
e' proprio coi piedi grandi, che le scarpe bianche danno il peggio, sembrano ancora piu' enormiSarà che io ho i piedi grandi ma se mi compro una scarpa da ginnastica nera,magari quei modelli sportivi tipo basket,mi sembra di avere due bare ai piedi.
i personaggi che ho citato io di mestiere guardano cosa indossano gli altri e giudicano in maniera spietata.
e' proprio coi piedi grandi, che le scarpe bianche danno il peggio, sembrano ancora piu' enormi.
Carloantonio70 - 18 giorni fa
eta*beta - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 14 giorni fa