eh ma la rampa x uscire dai garage è ripida, mi sa che nn riesce a salire....
OK !pi_greco ha scritto:...VENGO ANCH'IO!speed64 ha scritto:Se fosse per il condominio...suppasandro ha scritto:eh lo so....pure quelli del mio condominio....anche se loro usano una parola che è diversa e comincia x str...e fa rima con zonzo :lol: :lol: :lol:Partire alle 04:30 di una domenica mattina dal garage con la Ferrari 312 T4 F1 e vedere l'effetto che fa.... :twisted:
Per fortuna non c'e' la rampa... :twisted:suppasandro ha scritto:eh ma la rampa x uscire dai garage è ripida, mi sa che nn riesce a salire....
suppasandro ha scritto:eh ma la rampa x uscire dai garage è ripida, mi sa che nn riesce a salire....
ENNOOOOOOOspeed64 ha scritto:OK !pi_greco ha scritto:...VENGO ANCH'IO!speed64 ha scritto:Se fosse per il condominio...suppasandro ha scritto:eh lo so....pure quelli del mio condominio....anche se loro usano una parola che è diversa e comincia x str...e fa rima con zonzo :lol: :lol: :lol:Partire alle 04:30 di una domenica mattina dal garage con la Ferrari 312 T4 F1 e vedere l'effetto che fa.... :twisted:
![]()
pi_greco ha scritto:ENNOOOOOOOspeed64 ha scritto:OK !pi_greco ha scritto:...VENGO ANCH'IO!speed64 ha scritto:Se fosse per il condominio...suppasandro ha scritto:eh lo so....pure quelli del mio condominio....anche se loro usano una parola che è diversa e comincia x str...e fa rima con zonzo :lol: :lol: :lol:Partire alle 04:30 di una domenica mattina dal garage con la Ferrari 312 T4 F1 e vedere l'effetto che fa.... :twisted:
![]()
tu dovevi rispondere:
NO TU NO!
Perche' no !The.Tramp ha scritto:pi_greco ha scritto:ENNOOOOOOOspeed64 ha scritto:OK !pi_greco ha scritto:...VENGO ANCH'IO!speed64 ha scritto:Se fosse per il condominio...suppasandro ha scritto:eh lo so....pure quelli del mio condominio....anche se loro usano una parola che è diversa e comincia x str...e fa rima con zonzo :lol: :lol: :lol:Partire alle 04:30 di una domenica mattina dal garage con la Ferrari 312 T4 F1 e vedere l'effetto che fa.... :twisted:
![]()
tu dovevi rispondere:
NO TU NO!
Ma perché?
![]()
Thefrog ha scritto:Non e' possibile che il suono dell'autoradio copra completamente i suoni ed i rumori provenienti dall'esterno solo perche' c'e' qualche intelligentone che viaggia usando lo stereo "a palla". Serve una legge che moderi il numero di decibel in un'automobile e che dunque permetta ai costruttori di installare un impianto con un "moderatore di decibel" che permetta al conducente di sentire anche i rumori provenienti dall'esterno. Chi poi vuole sentire lo stereo a palla lo fa a motore spento (moderatore di db disinserito).
Opinioni in merito sono gradite.
Regards,
The frog
AKA_Zinzanbr - 45 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa