Non mi risulta siano previsti per la fiche omologativa.Una volta prima si facevano i crash test e poi si presentava l'auto oppure al massimo il test era effettuato poco dopo. Oggi sti crash sono non pervenuti....misteri....
Non mi risulta siano previsti per la fiche omologativa.
È un argomento complesso, il venditore semplifica raccontandolo come gli conviene...Cicero pro domo sua.Però la sicurezza era argomento di vendita...
Non starai pensando ad un altro sondaggio????Piacerebbe sapere quanti acquirenti di auto nuove sapessero dell'esistenza degli Adas a Luglio, prima di entrare in salone....
Per oggi ho già dato....Non starai pensando ad un altro sondaggio????
;-)
Una volta prima si facevano i crash test e poi si presentava l'auto oppure al massimo il test era effettuato poco dopo. Oggi sti crash sono non pervenuti....misteri....
Ma sono più di dieci anni che è così, partendo dal Giappone....Se EuroNCAP fosse rimasta ai soli crash test già una quindicina di anni le auto che non raggiungevano le 5 stelle erano un'eccezione. Pertanto progressivamente hanno introdotto valutazioni sulla sicurezza attiva partendo da spie e avvisi acustici fino agli adas più recenti.
Ma sono più di dieci anni che è così, partendo dal Giappone....
Non mi risulta siano previsti per la fiche omologativa.
se il disegnino della foto e' fatto dalla sony, io licenzierei l'autore.
ExPug24 - 1 giorno fa
eta*beta - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa