morta al bataclan
é stato detto che é morta tra le braccia del fidanzato.
Mi chiedo come mai ci son voluti 3 giorni per saperlo.
bumper morgan ha scritto:a proposito della ragazza morta al bataclan
maddeche! ha scritto:bumper morgan ha scritto:a proposito della ragazza morta al bataclan
Non ti sei chiesto anche, già che c'eri, se per caso questi siano affari suoi (del fidanzato) esclusivi ?
Mi frulla per la testa l'ipotesi che magari non gli faccia granché piacere raccontare che la persona che amava e con cui sperava di condividere la vita, é morta mentre la stringeva a sé, e non poteva fare nulla.
Prova a pensare come ti sentiresti tu in una situazione di quel genere, e poi, dopo averci pensato un pò, volentieri ne riparliamo.
ALGEPA ha scritto:veramente le certezze le hai sempre tu bumper, su ogni argomento non hai mai un minimo di dubbio...
e se ti dicessi che magari gli è stato 'ordinato' di non parlare con la stampa ti cambia qualcosa? pensi di avere il diritto di sapere tutto su ogni cosa soprattutto quando magari ci sono in corso indagini ?
bumper morgan ha scritto:ALGEPA ha scritto:veramente le certezze le hai sempre tu bumper, su ogni argomento non hai mai un minimo di dubbio...
e se ti dicessi che magari gli è stato 'ordinato' di non parlare con la stampa ti cambia qualcosa? pensi di avere il diritto di sapere tutto su ogni cosa soprattutto quando magari ci sono in corso indagini ?
su certi argomenti ognuno ha le propie idee, io non le cambio cosí come non le cambi tu. Quindi siam pari.
Qui invece é diverso, ho fatto una domanda senza neppure dare una risposta mentre il tuo concittadino ha dato 2 o 3 risposte su cosa io avrei dovuto pensare,
quindi di che parli?
ALGEPA ha scritto:bumper morgan ha scritto:ALGEPA ha scritto:veramente le certezze le hai sempre tu bumper, su ogni argomento non hai mai un minimo di dubbio...
su certi argomenti ognuno ha le propie idee, io non le cambio cosí come non le cambi tu. Quindi siam pari.
Qui invece é diverso, ho fatto una domanda senza neppure dare una risposta mentre il tuo concittadino ha dato 2 o 3 risposte su cosa io avrei dovuto pensare,
quindi di che parli?
mi riferisco al discorso di questa ragazza..
e non esprimo un idea,esprimo un fatto, ovvero che mentre sono in corso indagini di un certo livello non hai diritto a sapere tutto
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa