gallongi ha scritto:non mi nascondo: se rileggi i miei post dietro,dicevo e confermo che la i40 mi piace,davvero bellissima...pero' il prezzo vuole la sua parte: hai nominato auto senz'altro appettibili e in concorrenza diretta...lasciando stare la passat,cmq sempre riferimento della categoria x me, la accord potrebbe essere interessante senz'altro anche se il 2 e 2 potrebbe scoraggiare..l'insignia e la c5 ( bella anche questa x me) hanno motori piu' potenti ( e piu' longevi essendo dei 2 litri? mah...) e piu' collaudati a prezzi leggermente inferiori e/o uguali(sempre buttando l'occhi ho visto che dai 31 k? della base hanno gonfiato il prezzo oltre 36k ?,magari con cose evitabili)...se la garanzia e' sempre di 5 anni beh,questo x far pendere l'ago ancora verso la i40..una bella lotta dai
![]()
gallongi ha scritto:si beh e' appena uscita diamogli tempo...cmq sti coreani ti dicono che hanno imparato a fare le auto ma...anche a fartele pagare va'
..vedremo anche il listino della i 30
![]()
E' scontato dal nome che mi piacciano le Mazdagallongi ha scritto:perche' no? bella la 508...dal nome credevo buttassi giu' una 6 sw,a mio avviso molto bella,specie davanti![]()
luca.mazda ha scritto:E' scontato dal nome che mi piacciano le Mazdagallongi ha scritto:perche' no? bella la 508...dal nome credevo buttassi giu' una 6 sw,a mio avviso molto bella,specie davanti![]()
cmq la 508 mi piace, è forse un po piccola dentro. Dalle foto sarà molto interessante la versione RHX quella ibrida diesel/elettrico. L'anno prossimo uscirà credo anche la nuova Mazda6......chissà......... :shock:
luca.mazda ha scritto:E' scontato dal nome che mi piacciano le Mazdagallongi ha scritto:perche' no? bella la 508...dal nome credevo buttassi giu' una 6 sw,a mio avviso molto bella,specie davanti![]()
cmq la 508 mi piace, è forse un po piccola dentro. Dalle foto sarà molto interessante la versione RHX quella ibrida diesel/elettrico. L'anno prossimo uscirà credo anche la nuova Mazda6......chissà......... :shock:
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa