in apertura dici di aver fatto i 190 con la z4, poi ti accusano di essere un pirata della strada e dici di aver lefoto che testimoniano il fatto ma con la seat.99octane ha scritto:dani159 ha scritto:che sei un pazzo per non dire di peggio........non pensando ad eventuali bambini con mamme...spero per te che sia uno scherzo
Ecco il primo perbenista che abbocca![]()
![]()
No, non sto affatto scherzando. Ho anche fatto delle foto che testimoniano la cosa. :twisted:
skamorza ha scritto:in apertura dici di aver fatto i 190 con la z4, poi ti accusano di essere un pirata della strada e dici di aver lefoto che testimoniano il fatto ma con la seat.99octane ha scritto:dani159 ha scritto:che sei un pazzo per non dire di peggio........non pensando ad eventuali bambini con mamme...spero per te che sia uno scherzo
Ecco il primo perbenista che abbocca![]()
![]()
No, non sto affatto scherzando. Ho anche fatto delle foto che testimoniano la cosa. :twisted:
ho inteso benissimo che fossi all'interno del parco, leggasi su quel nastro d'asfalto nero con delle curve chiamate parabolica, lesmo, variante ascari ecc.ecc. , ma perchè confondi le vetture?
p.s.: io c'ho fatto ben più dei 190, e sempre con auto rigorosamente di serie.
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa