Il parco di Monza?99octane ha scritto:Che direste se vi dicessi che, con la Z4, sono andato a piu' di 190 km/h in un parco, approfittando di un lungo viale asfaltato?
biasci ha scritto:Il parco di Monza?99octane ha scritto:Che direste se vi dicessi che, con la Z4, sono andato a piu' di 190 km/h in un parco, approfittando di un lungo viale asfaltato?
dani159 ha scritto:che sei un pazzo per non dire di peggio........non pensando ad eventuali bambini con mamme...spero per te che sia uno scherzo
99octane ha scritto:dani159 ha scritto:che sei un pazzo per non dire di peggio........non pensando ad eventuali bambini con mamme...spero per te che sia uno scherzo
Ecco il primo perbenista che abbocca
No, non sto affatto scherzando. Ho anche fatto delle foto che testimoniano la cosa. :twisted:
dani159 ha scritto:99octane ha scritto:dani159 ha scritto:che sei un pazzo per non dire di peggio........non pensando ad eventuali bambini con mamme...spero per te che sia uno scherzo
No, non sto affatto scherzando. Ho anche fatto delle foto che testimoniano la cosa. :twisted:
vogliamo vedere le foto!!!!!!!
Se l' hai fatto su una strada normale ti confermo che sei un bischero !! E non sono un perbenista, sono realista !99octane ha scritto:dani159 ha scritto:che sei un pazzo per non dire di peggio........non pensando ad eventuali bambini con mamme...spero per te che sia uno scherzo
Così qualcuno ti incastra e ti fanno un kulo a manica di cappotto .......99octane ha scritto:dani159 ha scritto:99octane ha scritto:dani159 ha scritto:che sei un pazzo per non dire di peggio........non pensando ad eventuali bambini con mamme...spero per te che sia uno scherzo
La piu' bella e' cartacea... dovrei scansionarla e metterla su imageshack... duppalle...
biasci ha scritto:Se l' hai fatto su una strada normale ti confermo che sei un bischero !! E non sono un perbenista, sono realista !99octane ha scritto:dani159 ha scritto:che sei un pazzo per non dire di peggio........non pensando ad eventuali bambini con mamme...spero per te che sia uno scherzo
dani159 ha scritto:non avevo capito allora ti invidio perchè sei andato nel tempio della velocità
biasci ha scritto:Così qualcuno ti incastra e ti fanno un kulo a manica di cappotto .......99octane ha scritto:dani159 ha scritto:99octane ha scritto:dani159 ha scritto:che sei un pazzo per non dire di peggio........non pensando ad eventuali bambini con mamme...spero per te che sia uno scherzo
La piu' bella e' cartacea... dovrei scansionarla e metterla su imageshack... duppalle...
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 14 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa