Il parco di Monza?99octane ha scritto:Che direste se vi dicessi che, con la Z4, sono andato a piu' di 190 km/h in un parco, approfittando di un lungo viale asfaltato?
![]()
![]()
![]()
![]()
biasci ha scritto:Il parco di Monza?99octane ha scritto:Che direste se vi dicessi che, con la Z4, sono andato a piu' di 190 km/h in un parco, approfittando di un lungo viale asfaltato?
![]()
![]()
![]()
![]()
dani159 ha scritto:che sei un pazzo per non dire di peggio........non pensando ad eventuali bambini con mamme...spero per te che sia uno scherzo
99octane ha scritto:dani159 ha scritto:che sei un pazzo per non dire di peggio........non pensando ad eventuali bambini con mamme...spero per te che sia uno scherzo
Ecco il primo perbenista che abbocca![]()
![]()
No, non sto affatto scherzando. Ho anche fatto delle foto che testimoniano la cosa. :twisted:
dani159 ha scritto:99octane ha scritto:dani159 ha scritto:che sei un pazzo per non dire di peggio........non pensando ad eventuali bambini con mamme...spero per te che sia uno scherzo
![]()
No, non sto affatto scherzando. Ho anche fatto delle foto che testimoniano la cosa. :twisted:
vogliamo vedere le foto!!!!!!!
Se l' hai fatto su una strada normale ti confermo che sei un bischero !! E non sono un perbenista, sono realista !99octane ha scritto:dani159 ha scritto:che sei un pazzo per non dire di peggio........non pensando ad eventuali bambini con mamme...spero per te che sia uno scherzo
![]()
Così qualcuno ti incastra e ti fanno un kulo a manica di cappotto .......99octane ha scritto:dani159 ha scritto:99octane ha scritto:dani159 ha scritto:che sei un pazzo per non dire di peggio........non pensando ad eventuali bambini con mamme...spero per te che sia uno scherzo
![]()
La piu' bella e' cartacea... dovrei scansionarla e metterla su imageshack... duppalle...
biasci ha scritto:Se l' hai fatto su una strada normale ti confermo che sei un bischero !! E non sono un perbenista, sono realista !99octane ha scritto:dani159 ha scritto:che sei un pazzo per non dire di peggio........non pensando ad eventuali bambini con mamme...spero per te che sia uno scherzo
![]()
dani159 ha scritto:non avevo capito allora ti invidio perchè sei andato nel tempio della velocità
biasci ha scritto:Così qualcuno ti incastra e ti fanno un kulo a manica di cappotto .......99octane ha scritto:dani159 ha scritto:99octane ha scritto:dani159 ha scritto:che sei un pazzo per non dire di peggio........non pensando ad eventuali bambini con mamme...spero per te che sia uno scherzo
![]()
La piu' bella e' cartacea... dovrei scansionarla e metterla su imageshack... duppalle...
agricolo - 4 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa